Opinione su Smart Opinion: Seria svolta tra i siti dei sondaggi online

Seria svolta tra i siti dei sondaggi online

16/01/2021

Vantaggi

I sondaggi vengono retribuiti direttamente in denaro e se ne ricevono di più e con più frequenza rispetto ad altri siti di sondaggi. Con un sondaggio di 30 minuti si possono già guadagnare € 2. È un altro sito sicuro, c'è anche il segno della borsa in alto a sinistra vicino al link. Come tutti i siti del suo genere, si viene avvisati dei nuovi sondaggi a disposizione anche per email. La piattaforma è ben strutturata e comprensibile. Molto promettente e notevole come sito di sondaggi online.

Svantaggi

Non si possono fare sempre tutti i sondaggi a disposizione perché li si possono fare dipendentemente all'idoneità del proprio profilo. Alcune volte mi è già anche capitato di aver iniziato a svolgere qualche sondaggio che, ad un certo punto, è stato interrotto perché improvvisamente scaduto. Qualche volta, finora, è capitato che sono stato reindirizzato a qualche sondaggio in lingua molto straniera addirittura(ma per poi venir reindirizzato ad un sondaggio comprensibile, comunque).

In passato ho già avuto a che fare con svariati siti di sondaggi online e ho anche saputo dell'esperienza passata di qualche altra persona con qualche sito del genere, quasi tutti ci pagavano con:
- punti che non potevano essere riscossi in alcunché fin quando non si arrivava ad una elevata soglia solitamente irraggiungibile(lì ce ne vogliono di ore e ore di sondaggi...) e che, in certi di tali siti, si potevano riscuotere solo in prodotti inutili(per me e per chissà quante altre persone) invece che denaro se mai se ne raggiungesse la possibilità;
- iscrizioni a lotterie dove non si vinceva mai(si doveva essere proprio fortunati per vincere...);
- buoni vari che veramente non ho mai visto(li si possono guadagnare per davvero???...non ne ho visto mai uno).
Era stato tanto tempo perso per quanto riguarda il guadagnarci qualcosa a fare tutti quei sondaggi che non finivano mai, da quei siti lì.
Ma c'è una notevole novità: poco tempo fa, mi è stato consigliato, per email, questo "nuovo" sito(è datato dal 2004 ma non l'ho mai visto finora) al quale mi sono ultimamente iscritto per vedere se possa valerne la pena di farci i sondaggi online e, da quello che noto, posso affermare di averne trovato uno dal quale si possa seriamente guadagnare qualcosina, partecipandoci ai sondaggi. Si chiama Smart Opinion e paga i sondaggi svolti IN DENARO(DIRETTAMENTE IN DENARO...), che varia, dipendentemente dal sondaggio specifico, da 20 centesimi ad alcuni euro, il che, direi, è già qualcosa in confronto a tutti quei soliti altri che, invece, pagano in punti, lotteria, tutta roba che a chissà quante persone(penso non poche molto probabilmente) finiscono per servire a poco o a nulla e quei leggendari buoni che non ricordo aver mai ricevuto(proprio mai...). Questa è la prima cosa che trovo decisamente molto gradevole di questo nuovo sito di sondaggi, Smart Opinion: SI PUÒ ESSERE PAGATI SERIAMENTE PER I SONDAGGI CHE CI SI SVOLGONO. Trovo molto apprezzabile anche il fatto che si può ricevere il pagamento tramite PayPal. Però lo si può ricevere solo una volta raggiunta la soglia dei 10 € e, attualmente, non so entro quanto si può raggiungere tale soglia all'incirca(mi ci sono iscritto da poco più di un giorno). Finora, ho già riscontrato parecchi sondaggi messi a disposizione ai quali non mi è stato potuto farmi partecipare perché il mio profilo non è risultato idoneo a tali sondaggi. Non si possono fare sempre tutti i sondaggi a disposizione perché dipende dall'idoneità del proprio profilo. Trovo un po' frustrante questo: quando compare un nuovo sondaggio a disposizione ma, nel momento in cui inizio a svolgerlo, vengo reindirizzato o semplicemente negato, essendo il profilo inadatto, e i sondaggi a disposizione non sono proprio tanti durante il giorno(Ma, essendo da pochissimo che mi ci sono iscritto, considero già notevole la quantità di sondaggi che mi sono già arrivati se messo in confronto agli altri siti con cui ho avuto a che fare in passato). Trovo frustrante soprattutto quando il sondaggio messo a disposizione che mi viene negato corrisponde ad un guadagno più elevato.
Ad ogni modo, questa opinione, penso sia da ritenere attualmente incompleta per il fatto che è da poco più di un giorno che sono iscritto a Smart Opinion. Finora ho guadagnato 60 centesimi e direi che non è male da un sito di sondaggi, si prospetta di essere ottimo per guadagnare qualcosina in più almeno nell'arco di un mese o di alcune settimane. Tornerò ad aggiornare questa opinione dopo aver acquisito più risultati, più esperienza con tale nuovo sito di sondaggi online. Almeno per adesso, Smart Opinion, come sito del suo genere, pare essere piuttosto promettente, è già notevole ciò che ho visto finora.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Smart Opinion

• signorinalemon
    opinione inserita da signorinalemon il 24/06/2021
    Sono iscritta da diversi mesi ed ho scaricato app ,per ora non sono riuscita a fare neppure un sondaggio nel senso che non ne hanno mai proposti. Come premi, consultando la sezione riscatto punti vedo...
    E' un'ulteriore possibilità per esprimere opinioni ed avere buoni digitali
    Al momento,e dopo mesi,pochi sondaggi.