• Opportunità
2 Opinioni per Smart Opinion
  • signorinalemon
    Qualche perplessità
    opinione inserita da signorinalemon il 24/06/2021
    Sono iscritta da diversi mesi ed ho scaricato app ,per ora non sono riuscita a fare neppure un sondaggio nel senso che non ne hanno mai proposti. Come premi, consultando la sezione riscatto punti vedo buoni Amazon,non so dire se ci siano altre opzioni.Non avendo ancora visto sondaggi mi riservo aggiornamento dell'opinione sulla qualità degli stessi quando ne compilerò alcuni. Non vedo sull'app modalità di contatto per comunicare con il sito.Frequento il mondo dei sondaggi on line da oltre 10 anni,nelle ricerche questo sito in particolare non è mai stato menzionato. Non avendo ancora potuto riscattare punti non posso esprimermi su serietà e velocità nell'evasione.
    E' un'ulteriore possibilità per esprimere opinioni ed avere buoni digitali
    Al momento,e dopo mesi,pochi sondaggi.
  • opinionistaverde15121
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 16/01/2021
    In passato ho già avuto a che fare con svariati siti di sondaggi online e ho anche saputo dell'esperienza passata di qualche altra persona con qualche sito del genere, quasi tutti ci pagavano con: - punti che non potevano essere riscossi in alcunché fin quando non si arrivava ad una elevata soglia s...
    I sondaggi vengono retribuiti direttamente in denaro e se ne ricevono di più e con più frequenza rispetto ad altri siti di sondaggi. Con un sondaggio di 30 minuti si possono già guadagnare € 2. È un altro sito sicuro, c'è anche il segno della borsa in alto a sinistra vicino al link. Come tutti i siti del suo genere, si viene avvisati dei nuovi sondaggi a disposizione anche per email. La piattaforma è ben strutturata e comprensibile. Molto promettente e notevole come sito di sondaggi online.
    Non si possono fare sempre tutti i sondaggi a disposizione perché li si possono fare dipendentemente all'idoneità del proprio profilo. Alcune volte mi è già anche capitato di aver iniziato a svolgere qualche sondaggio che, ad un certo punto, è stato interrotto perché improvvisamente scaduto. Qualche volta, finora, è capitato che sono stato reindirizzato a qualche sondaggio in lingua molto straniera addirittura(ma per poi venir reindirizzato ad un sondaggio comprensibile, comunque).