• rapporto qualità/prezzo
  • design
  • materiali
  • qualità immagine
  • qualità audio
1 Opinioni per SMART TV LG 55UM7100PLB 55"
  • hd
    NON E' UN SEMPLICE SMART TV LA UN PORTENTO
    opinione inserita da hd il 04/05/2020
    Ho acquistato di recente lo Smart TV LG 55UM7100PLB, approfittando dello sconto, dovuto probabilmente al periodo ed allo stallo economico che il nostro pianeta sta attraversando. Lo consiglio vivamente, questo lo Smart Tv LG è davvero un portento. Dotato di tutti i programmi internet Dazon , Netflix, Google, Amazon film ecc ecc, sono davvero tanti. Questo Smart Tv permette di navigare su internet in qualsiasi sito come fosse un computer a maxi schermo 55 pollici. La nitidezza è assoluta, ultra risoluzione e mantiene le prestazione dell'Ultra HD. La cornice è essenziale minimal in modo da lasciare un'ampia visuale dell'immagine. la configurazione è davvero molto intuitiva, non ha una presa scart ma si può ovviar e con il cavo adatto che sostituisce questa funzione. Compatibile anche con lettori DVD meno moderni (sempre con cavo a tre uscite da adattare) funziona molto bene. E che Dire de''audio, davvero splendido vedere dei concerti dal vivo. Facile da movimentare questo televisore non pesa molto. Ne consiglio l'acquisto, e non ve ne pentirete.