• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per SmartBuyGlasses
  • davidecobain
    Per acquistare gli occhiali online
    opinione inserita da davidecobain il 22/01/2016
    Premessa: L'autore di questa piccola opinione è sempre stato convinto che "gli occhiali si comprano dall'ottico". Detto questo, la prima cosa che ha fatto sì che acquistassi da Smartbuyglasses sono le sicurezze che fornisce all'acquirente. Perché in fin dei conti il primo pensiero che a me frenava nell'acquistare online degli occhiali era il fatto che io non potevo provarli, che una volta arrivati non avrei potuto cambiarli, eccetera. Cosa hanno messo in atto questi di smartglasses? 100 giorni di reso e 2 anni di garanzia su tutti gli occhiali. Così hanno guadagnato la mia attenzione. Quando però leggo che se in due settimane trovo online un altro paio ad un prezzo inferiore, loro mi fanno lo stesso prezzo, decido di buttarmi e provare. E rimango sbalordito dall'ampiezza della scelta: più di mille occhiali per categoria a prezzi molto competitivi. Alla fine i miei rayban li ho presi e ammetto di essere contento dell'acquisto. Ci sono però delle parti del sito che mi hanno fatto storcere il naso date le premesse. L'applicazione finder (nella quale il sito dovrebbe indovinare il prodotto più adatto per te) l'ho trovata inutile così come il 3d try on: ragazzi l'offerta che fate basta e avanza!
    Ottimi prezzi, Ottimi prodotti e moltissimi servizi, reso in 100 giorni
    alcuni servizi secondo me non utili come l'app finder e il 3d try on.