• Vestibilità
6 Opinioni per Sneakers Puma smash V2 L
  • marililliu
    Sneakers comode e belle per look casual
    opinione inserita da marililliu il 21/05/2020
    Ho preso questo modello di calzatura da ginnastica del marchio Puma nella colorazione nera per mio fratello e visto che mi sono piaciute tanto come stile le ho successivamente ordinate bianche anche per me. Su siti di e-commerce come Amazon ma anche su Zalando si trovano facilmente ad un prezzo di circa 40€ ed anche meno se si approfitta delle offerte periodiche. Sono delle sneakers basse adatte per un look casual e comodo con jeans e maglietta o felpe ma non sono prettamente scarpe per praticare sport. La suola infatti non è tale da ammortizzare l'impatto col suolo ed evitare così traumi plantari. Fanno una bella figura indossate e non rendono il piede tozzo.
    Sneakers comode e belle per look casual
  • iceblu
    Ottime scarpe....da passeggio
    opinione inserita da iceblu il 30/10/2019
    Sto usando questo modello di scarpe colore bianco con logo puma nero, prese su Amazon in offerta a 23 euro. Si tratta di scarpe da passeggio classiche ma con stile vintage. Piuttosto comode anche se non le vedo adatte per attività sportive da compiere all'aria aperta, perchè non hanno la suola rinforzata con supporti in gel morbidi. La suola infatti è bassa quindi non attutisce bene i contraccolpi, ma nonostante questo la trovo comoda e non dura, nessuna irritazione nemmeno al tallone. Calza bene, i numeri corrispondono, per una semplice passeggiata anche di qualche oretta le trovo perfette. Unico appunto la cucitura in avanti la trovo poco stabile, infatti si è leggermente scucito dopo un mesetto di utilizzo. Nonostante le mie siano bianche, si puliscono senza problemi, magari con uno sgrassatore per macchie più impegnative Le raccomando comunque perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    prezzo, stile vintage, comode
    cuciture non perfette
  • iallo
    per chi ama il retrò
    opinione inserita da iallo il 26/10/2019
    Sneakers Puma smash V2 L è una scarpa pensata con il gusto anni '50/60. Ricorda i modelli che vedevamo ai piedi agli sportivi della Germania ovest o della Germania dell'Est- E' una scarpa basica, comoda, buona per il passeggio e detenere sotto i jeans. Non è particolarmente perforante per nessuna disciplina sportiva. Potremmo utilizzarla per la pallamano ad esempio, ma non per altri sport che sollecitino il piede molto lateralmente. Avrà un grosso successo sui ragazzi che ne fanno un uso spasmodico. Le ho comprate per mio figlio. Lui le ama. Io le trovo troppo basse dietro e poco protette lateralmente. Molto belle esteticamente. Si poteva fare qualcosa in più sulla comodità.
    qualità prezzo ottime.
    troppo basse dietro.
  • festina
    Sono perfette per me
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    La marca Puma facendo queste scarpe mi ha fatto un grosso favore, infatti rispetto ad altre scarpe ginniche basse, queste qui, sono perfette per i miei piedi che ne traggono giovamente. Infatti quando le uso, anche a lungo, poi non ho male ai piedi. Sono esteticamente molto belle, semplici se vogliamo, ma che non passano mai di moda. Io sono un grande fan di Puma, trovo sia spettacolare come marca e, di questo modello in particolare, ne ho ben due paia anche perchè le ho pagate in salde molto meno del previsto. Le promuovo sicuramente e ve le consiglio, si possono indossare con qualsiasi indumento, io le metto con i jeans e con le tute e, in estate, anche con i classici bermuda o short in jeans.
    ottime in tutto
    proprio nessuno
    Perfette
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019
    Amo la marca Puma, per me è tra le top in assoluto per qualità dei prodotto ed anche per durata nel tempo dei prodotti stessi. Queste scarpe ginniche sneakers, ad esempio, le ho da diverso tempo e sono come nuove. Pur essendo basse sono comode e non mi stancano ne affaticano il piede. Le ho pagate poco, meno di quaranta euro, e si possono scegliere tra vari colori a seconda dei proprio gusti e delle proprie esigenze. Io le lavo a mano con acqua fredda oppure, se sono molto zozze, in lavatrice. Non si sono mai rovinate quindi continuerò a pulirle cosi'. Valutazione personale positiva sul prodotto frutto di un'esperienza ancor più positiva da parte mia.
    comode, durevoli, gran marca
    niente
    Puma smash V2 L
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/08/2019
    Puma smash V2 L sono delle sneakers super super comode e belle. Lr ho comprate da Amazon al mio ragazzo che porta una misura 44. Se si sporcano, si puliscono facilmente senza problemi, con un panno umido. Sono ottime per la ginnastica, la corsa... Leggere ai piedi.. ideali per chi non vuole scarpe troppo alte e vuole viaggiare comodo. Pagate solo 32 euro da Amazon e sono troppo troppo nelle, le consiglio. Si abbinano su tutto con qualsiasi abito e sarete sempre alla moda, con pochi soldi e tanta qualità.Consigliate..usatele per andare a lavoro.. soprattutto se fate i camerieri... son confortevoli... usatele per andare a ballare, se siete stanchi dei tacchi.. sotto un bellissimo jeans o il pantalone ginnico...
    Comode e belle, alla moda