4 Opinioni per Snickers Almond
  • ioalessandro
    Molto buoni
    opinione inserita da ioalessandro il 02/10/2019
    Ultimamente andando al supermercato, dopo aver comprato tutto cio' che mi scrivono i miei genitori nella lista della spesa da comprare, subito dopo vado nel reparto che mi piace di piu' dove ci sono tante buone cose da mangiare. Ultimamente sto comprando gli Snickers Almond e devo dire che sono davvero molto buoni. La prima volta che ho mangiato gli Snickers Almond mi trovavo a casa di un mio amico e lui gentilmente me ne ha fatto mangiare uno e da quel momento ogni tanto quando vado a fare la spesa al supermercato, cerco sempre questi ottimi Snickers Almond e cosi' ogni tanto durante la mattinata ne mangio uno. Io personalmente sono molto soddisfatto degli Snickers Almond sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità
    tanti
  • forevergirl1
    Troppo buoni!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/10/2019
    Le Snickers Almond sono per me è una barretta dal sapore delizioso che rientra tra i miei preferiti. Le amo e le gusto spesso. La croccante cioccolata al latte che custodisce un ripieno dolce e morbido al caramello e croccanti mandorle americane, lo rende irressistibile. Anche se cerco sempre di stare attenta alla linea, non rinuncio mai a tanta bontà. E' prodotta da Mars ed è una golosità davvero intramontabile, ha un livello di golosità estremamente elevato. Buonissimo il sapore, è dolce e godurioso. Sicuramente le mangerò a vita. La reperibilità è altissima e il prezzo è decisamente conveniente. Assolutamente promosse!
    sapore, consistenza
    calorie
  • vesponethebest
    Snickers con caramello e cioccolato al latte
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2018
    Gli Snickers sono fra i miei snack pomeridiani preferiti. In tempi recenti ho avuto modo di scoprire quella che è la versione Almond, la quale contiene il caramello ed il cioccolato al latte, due ingredienti che rendono il tutto veramente saporito al massimo. Questo tipo di snack si deve mangiare in tutta tranquillità per poterselo gustare nel miglior modo possibile. La consistenza è ottima e poi c'è anche il discorso della convenienza per ciò che riguarda il prezzo, perché lo Snickers Almond si può comodamente trovare in molti supermercati e molte volte pure in offerta e sicuramente si è invogliati a comprarlo. Non è comunque molto salutare, ci sono molte calorie e non va consumato troppo spesso, ma per il resto mi sento di consigliare tale snack, perché è comunque originale e poi la combinazione caramello con cioccolato al latte è vincente.
    molto buono
    le calorie
  • mammaseba
    Non si capisce che ci siano delle mandorle.
    opinione inserita da mammaseba il 01/09/2018
    Adoro lo Snickers, ma quello classico con le arachidi. Adoro però anche provare delle varianti mai assaggiate prima e che si discostano molto dall'originale, come nel caso di questo Snickers alle mandorle. L'interno, oltre ad avere delle mandorle croccanti, contiene anche uno strato di caramello (che si sente piuttosto bene, e da al tutto il gusto tipico di questa barretta di cioccolato), il tutto poi è avvolto da cioccolato al latte. Purtroppo l'ingrediente principale però, ovvero le mandorle, non si sentono o meglio non si capisce che siano mandorle, quindi a questo punto tanto vale comprare la versione classica. Ho comprato questo prodotto su un sito che vende snack americani e che si chiama Dave's American Food. In realtà, basta avere un po' di tempo e su internet si possono trovare diversi siti di questo genere. Confezione: 49,9g Prezzo: 1,89€
    il caramello si sente bene
    non si capisce che all'interno ci siano delle mandorle, prezzo