Opinione su Soehnle Siena Bilancia da cucina digitale: Precisione e convenienza sono le parole adatte per descrivere la bilancia soehnle

23/11/2015

Vantaggi

Studiato Nei Minimi Dettagli, Dal Piatto Svitabile Per La Pulizia, Al Peso Preciso Degli Alimenti.

Svantaggi

Personalmente Avrei Preferito Un Piatto Leggermente Incurvato Per Poter Raccogliere Meglio Gli Alimenti Senza L'uso Di Un Contenitore, Ma Tutto Dipende Dall'uso Che Se Ne Fa

Sono molto soddisfatta, è ottima per rapporto qulità prezzo e sicuramente fa il suo dovere con precisione.
La bilancia Soehnle pesa fino a un massimo di 3 kg ed ha scaglioni di precisione a un grammo.
Dato il suo aspetto piccolo e maneggevole (pesa solo 458 g) posso infilarla in ogni angolo libero della cucina e mi è molto utile sia per pesare gli alimenti del mio cane che per i miei, già a partire dalle piccole dosi come i 30 - 40 g spesso riportati nelle ricette.

Una cosa molto utile che ho scoperto e condivido affinchè anche voi possiate risolvere il problema è l'uso della tara, avendo la superficie piatta vi sarà necessario per alcuni alimenti ""rotolanti"" l'aiuto di una ciotola o un contenitore, se lo poggierete sul piatto della bilancia essa vi darà un valore del peso del contenitore, sarà quindi necessario, dopo aver appoggiato il contenitore premete one-tare-off e vedrete l'annullamento del peso del contenitore, a questo punto aggiungete i vostri almenti e scoprirete il loro peso.

Altra scoperta è stata la pulizia, questa bilancia con il suo piatto in vetro svitabile permette di pulirla senza danneggiarla, questo non accade di frequente, spesso il vetro della bilancia è incorporato alla base e il premere con la mano con l'intenzione di pulirlo a lungo andare può danneggiare la bilancia che inizierà a ""dare i numeri""

Consiglio questo prodotto perchè oltre ad essere economico e pratico è anche molto bene studiato nelle sue caratteristiche.

annachiari

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Soehnle Siena Bilancia da cucina digitale

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 24/09/2017
    Una mia amica mi ha regalato questa bilancia da cucina digitale, ottima, molto bella esteticamente e molto utile. La potete collocare in cucina senza problema, occupa poco spazio, ed è elegante alla v...
    ottima
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/05/2017
    Con la bilancia da cucina digitale Soehnle Siena 65840 è è possibile pesare gli alimenti in maniera precisa. Questa bilancia è dotata di un design elegante, con robusto di piano in vetro una grande di...
    Precisione e bel design
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 30/11/2015
    La bilancia elettrica da cucina Soehnle Siena 65840 è un'ottima bilancia, e tra tutte quelle che ho provato risultata una delle poche precise nel tempo. La Bilancia è dotata di un vetro che si appoggi...
    Ottimo Design Leggera Precisissima Ottimo Rapporto Qualità/prezzo Pile Già Incluse AA
    Vetro Che Si Può Svitare Facilmente Materiali In Plastica