Opinione su Soehnle Siena Bilancia da cucina digitale: Una bilancia da cucina precisissima e al giusto prezzo

Una bilancia da cucina precisissima e al giusto prezzo

30/11/2015

Vantaggi

Ottimo Design Leggera Precisissima Ottimo Rapporto Qualità/prezzo Pile Già Incluse AA

Svantaggi

Vetro Che Si Può Svitare Facilmente Materiali In Plastica

La bilancia elettrica da cucina Soehnle Siena 65840 è un'ottima bilancia, e tra tutte quelle che ho provato risultata una delle poche precise nel tempo.
La Bilancia è dotata di un vetro che si appoggia per pesare gli alimenti, di un display abbastanza visibile, e di batterie di tipo AA già incluse, questo si rivela un grande punto a suo favore perché di solito questi tipi di bilance montano pile a bottone, che oltre ad essere più costose delle altre sono scomode da inserire e hanno una durata nettamente inferiore. E' una bilancia molto elegante grazie al suo colore argento e le sue dimensioni non troppo invadenti.
Ho provato a testarla provando a pesare varie cose, e devo dire che è super precisa oltre a risultare velocissima, nemmeno il tempo di appoggiare l'alimento da pesare che già esce il risultato magnifico!
Per pulirla ci vuole veramente poco basta svitare il vetro pesa alimenti e il gioco è fatto.
In conclusione ho provato diverse bilance elettroniche da cucina su questa fascia di prezzo, alcune si sono rotte, altre non risultavano precise affatto, invece questa risulta superare ogni tipo di aspettativa e mi trovo benissimo, la consiglio a tutti rimarrete soddisfatti in pieno.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Soehnle Siena Bilancia da cucina digitale

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 24/09/2017
    Una mia amica mi ha regalato questa bilancia da cucina digitale, ottima, molto bella esteticamente e molto utile. La potete collocare in cucina senza problema, occupa poco spazio, ed è elegante alla v...
    ottima
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/05/2017
    Con la bilancia da cucina digitale Soehnle Siena 65840 è è possibile pesare gli alimenti in maniera precisa. Questa bilancia è dotata di un design elegante, con robusto di piano in vetro una grande di...
    Precisione e bel design
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 23/11/2015
    Sono molto soddisfatta, è ottima per rapporto qulità prezzo e sicuramente fa il suo dovere con precisione. La bilancia Soehnle pesa fino a un massimo di 3 kg ed ha scaglioni di precisione a un grammo....
    Studiato Nei Minimi Dettagli, Dal Piatto Svitabile Per La Pulizia, Al Peso Preciso Degli Alimenti.
    Personalmente Avrei Preferito Un Piatto Leggermente Incurvato Per Poter Raccogliere Meglio Gli Alimenti Senza L'uso Di Un Contenitore, Ma Tutto Dipende Dall'uso Che Se Ne Fa