• praticità
  • resistenza
4 Opinioni per Soffice salviettine umidificate
    Salviettina umidificate
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Ho davvero provato diversi marchi di salviettina imbevuta, quindi mi ritrovo a recensire anche queste qui della linea "soffice". La salviettina in sé e per sé è abbastanza morbida, con il giusto grado di umidità, dico ciò, perché in passato ho provato altre salviettine o troppo umide o troppo asciutte. Personalmente, queste qui le utilizzo soltanto per me ,le porto in giro nella mia borsa e le utilizzo all'occorrenza. Per la mia bimba invece, avendo la pelle molto sensibile e delicata, devo usare delle altre adatte a lei. Tuttavia, le consiglio, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Mi trovo bene con queste salviettine
    Si trovano facilmente
  • ioalessandro
    Ottime salviettine umidificate
    opinione inserita da ioalessandro il 21/02/2020
    Durante la settimana mi capita spesso di stare fuori casa per tante ore e quindi quasi sempre mi capita molte volte di non tornare neanche per pranzo a casa. Restando fuori per tante ore, mi porto sempre con me tanti oggetti utili e importanti e tra questi oggetti ci sono anche le salviettine umidificate . Ultimamente sto utilizzando queste salviettine umidificate perchè sono abbastanza utili e al tempo stesso sono molto efficaci e li posso portare con me ovunque io vado. Il prezzo di queste salviettine umidificate è secondo il mio parere abbastanza buono e la qualità sempre secondo il mio parere è davvero ottima.
    tanti
  • robyelele2014
    Salviette non solo per bambini
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/02/2020
    Faccio un continuo uso di salviette umidificate , li uso non solo per il mio bambino ma anche per un uso personale , infatti nella mia borsa c'è sempre una confezione di salviettine a disposizione . Ormai li trovo indispensabili , compro le confezioni grandi per casa e le piccole da tenere in borsa , ma sopratutto preferisco quelli che non contengono profumo , tante volte trovo le profumazioni molto esagerate e danno fastidio all'olfatto. Il prodotto si può trovare in prezzi vari , le più economiche che vanno sulle 99 centesimi e poi a salire , in base alla qualità e alla marca , addirittura c'è ne sono anche al costo di tre euro in su, io di solito compro quelli basso prezzo , li trovo ottimi , sono resistenti e pratici da strappare .
    Risultati efficienti
    Niente
  • marysyna
    Delicate e appena profumate
    opinione inserita da marysyna il 02/06/2019
    Oggi vi descrivo questo prodotto appena provato. Sono le salviettine umidificate che di solito si usano per i neonati. Prodotte e distribuite da Eudorex srl, ditta italiana. Soffici e belle grandi salviette utili per l'igiene dei più piccoli. Ideali al cambio pannolini e in tutte le occasioni in cui non si dispone di acqua e detergente. Gradite anche dai grandi per pulirsi e rinfrescarsi in ogni circostanza. In un pacco vi sono contenute ben 72 salviette. Visto che sono grandi si possono dividere e prolungare così la durata. Dipende dall'uso prescelto. Contengono pantenolo, talco, acido lattico. No parabeni, testate dermatologicamente. Inci in inglese. Prezzo contenuto, 1 € circa. Non sempre reperibili.
    utili e convenienti
    se non vi piace il talco