• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Soffidea carta igienica umidificata con camomilla
    Carta con camomilla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2020
    Non mancano davvero mai delle salviettine o della nuova carta igienica umidificata nella mia borsa o in casa mia e per questo ne porto con me sempre un pacchetto di piccole dimensioni molto pratico e versatile. non ho nessuna marca in particolare come preferenza e cerco sempre quelle piu convenienti e comode. recentemente ho avuto l'occasione di provare queste della soffidea che contengono circa una decina di pezzetti di carta igienica umidificata e leggermente profumata in una confezione pratica e rettangolare piccolina e comoda per il viaggio. la marca è discreta affidabile e a buon prezzo. si vede che è di buona qualità e che le salviette sono affidabili. la confezione si presenta molto bene. ha n bel colore delicato e verdino,decorato con fiori di camomilla. la camomilla è anche presente nella formula di queste salviette. i fazzoletti umidificati sono decorati con una texture particolare, ma sono molto morbide e abbastanza resistenti. sono ben umidificate non in modo eccessivo. hanno una profumazione molto leggera naturalmente dolce, delicata e leggera che non risulta fastidiosa. morbide e rinfrescanti con una buona azione emolliente e lenitiva della camomilla, si gettano nel wc perché sono biodegradabili. niente male e prezzo ok.
    Leggera, pratica, versatile, comoda, morbida , buon profumo,
    Nessuno in particolare