• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Solaris Sport
  • davidecobain
    Abbigliamento sportivo e casual a prezzi interessanti
    opinione inserita da davidecobain il 19/01/2016
    L'e-commerce Solaris Sport è stata davvero una piacevole scoperta: mi sono imbattuto in questo sito web per puro caso, mentre ricercavo su Internet uno specifico modello di scarpe dallo stile casual a cui ero interessato, e ho scelto così di provarlo effettuando il mio primo acquisto. Sono rimasto positivamente stupito dai prezzi, sia a livello generale che per quanto riguarda, nello specifico, il modello che ho acquistato, il quale era proposto ad un prezzo inferiore rispetto a quello di altri negozi online. Anche se si presenta come un e-commerce dedicato allo sport, questo sito è davvero ricchissimo di proposte per chi cerca scarpe e indumenti da poter indossare anche tutti i giorni, soprattutto con uno stile casual ed informale. La consegna è avvenuta nei tempi prestabiliti e la spedizione è stata regolarmente tracciata, le scarpe che ho acquistato, inoltre, erano perfettamente conformi a quanto illustrato. Solaris Sport propone varie soluzioni di pagamento, ed io ho optato per PayPal, quella che reputo più pratica. Forse il sito è un po' meno intuitivo rispetto ad altri competitor dal punto di vista della navigabilità, ma si tratta solo di un dettaglio.
    Prezzi vantaggiosi, scelta vasta, proposte interessanti anche per l'abbigliamento casual, spedizioni puntuali.
    Navigabilità del sito meno intuitiva rispetto ad altri siti