1 Opinioni per Sole del Mediterraneo crema solare viso idratante antietà
  • locusta91
    Per visi... esigenti
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Visto che mia madre aveva ricevuto questo campioncino grazie ad un acquisto online di questo marchio, ne volevamo farne un'opinione, visto che in quel periodo non avevo altre creme solari..i È un prodotto solare specifico per il viso, per contrastare la formazione delle rughe, ecco perché in genere è indicato per le donne che in quest'epoca tendono a badare molto a gueste cose... Contiene estratti di Agrumi e di Fico d'India che teoricamente hanno un'azione idratante e rinfrescante. È indicata a tutti i tipi di pelle del viso, anche se ammetto che personalmente l'ho messa pure sul corpo, visto che gentilmente mia madre me l'ha lasciato fare. Mia madre è sempre stata soddisfatta dai prodotti Bottega Verde, mentre io noto in genere l'ottima assorbilità delle creme e della loro profumazione. Anche per questa crema solare-antiage è stato lo stesso. Di certo idrata, con una fragranza fruttata e floreale piuttosto delicata e piacevole anche per me. Da quel che mi son accorto ha protetto efficacemente la pelle dal sole, con la sua media protezione 15. Potrebbe esser un buon regalo sopratutto per donne che vogliono avere un azione multipla efficace soprattutto per il viso, assorbilità ottima, gradevole profumazione primaverile-estiva, anche se alcuni ingredienti dubbi, dato che ho pure visto una lista ingredienti piuttosto lunga, rispetto alla media di questi prodotti. Il prezzo in offerta per un flacone non è male a 9,99 Euro, ma il prezzo pieno (più di 20 Euro, in quel mese) mi par un po esagerato, come spesso capita con i prodotti BV. Complessivamente 4 stelline, dato che è stata più che soddisfacente per la famiglia.
    Buona profumazione; efficacia protezione solare
    Lista ingredienti assai lunga; se non in offerta piuttosto costosa