• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Solgar Vita B8
  • recensione
    Un valido aiuto per contrastare la caduta dei capelli!
    opinione inserita da recensione il 29/12/2017
    Ero e sono tutt’ora preoccupata per l’enorme quantità di capelli che perdo ogni giorno… nell’ultimo anno e mezzo ogni volta che mi sono recata dal parrucchiere mi ha fatto presente che ne ho sempre di meno… al punto di dover rinunciare a determinati tagli dove ovviamente si richiede una capellatura più folta. Ho cercato di affrontare il problema dal momento in cui mi sono spaventata nel ritrovarmi delle ciocche in mano quando facevo lo shampoo. Di recente ho visto la trasmissione TV su Rai 1 di sabato mattina ‘Buongiorno Benessere’ condotto da ‘Vira Carbone’ dove a punto la Dottoressa Marcella Ribuffo consigliava gli integratori a base di Biotina… in realtà avevo assunto precedentemente ben tre confezioni di Swisse ‘Capelli, Pelle e Unghie’ senza alcun beneficio se non altro per prevenire i malanni di stagione data la Vitamina C… per cui ho scelto dalla Solgar un integratore esclusivamente di Biotina (100 comprese) e sono abbastanza ottimista visto che trascorso il primo mese… continuano ancora a cadermi ma decisamente in minor quantità.
    Prezzo conveniente