• durata
2 Opinioni per Solimo Deodorante roll-on antitraspirante
    Inutile
    opinione inserita da Azzurra Geranio il 26/07/2021
    Mi ha fatto davvero ridere la recensione che ho letto qui sopra. Considerando che questo “antitraspirante” fa tutto il contrario di quello che promette. Lo uso da un mese, i primi giorni tutto perfetto neanche una macchia di sudore, premetto che lo uso di notte perché ci mette un ETERNITÀ ad asciugarsi, dopo un mese sta iniziando a svanire l’effetto, già di mattina appena sento caldo ho le ascelle bagnate, non posso più usare capi colorati se esco la sera e faccio una passeggiata perché sudo. Pensavo di aver risolto il mio grosso problema di iperidrosi ma a quanto pare non è così e anche questo deodorante mi ha delusa. Avevo optato per questo perché le uniche cose positive erano che non irrita la pelle e che potevo usarlo anche dopo la depilazione e mi teneva asciutta.. davvero peccato, ci sono rimasta molto male.
    Buon profumo
    Troppo umido, macchia i vestiti, non traspare
  • rosybeauty
    EFFICACE, FACILE DA APPLICARE, MOLTO ECONOMICO
    opinione inserita da rosybeauty il 28/07/2020
    Marchio ancora poco noto ma con prodotti di buona buona qualità ed un prezzo davvero economico. Credo il più economico sul mercato considerato che sono set da 6 pz di taglia grande da 50 ml. E' un antitraspirante quindi non copre il sudore ma proprio lo blocca. Va bene per tutta la famiglia avendo il roll molto grande, grande quanto l'ampiezza del flacone. Questo particolare lo rende adatto per uomo e per donna, per superfici ascellari piccole e grandi come quelle maschili. Il roll scorre facilmente quindi e' facile stenderlo anche nel caso di peluria. Non appiccica e non macchia i tessuti, anche i piu' delicati. Basta farlo asciugare prima di vestirsi e si asciuga davvero in fretta. La tenuta e' totale, viene indicata durata di due giorni, personalmente garantisco una tenuta perfetta per 24 ore sotto sforzo e con alte temperature e sudorazione abbondante. Il profumo indicato e' cotone e viene da pensare subito ai fiori di cotone. In realtà il profumo e' "fresco cotone" che risulta fresco appena applicato. Dopo qualche minuto la nota profumata diventa piu' calda. Unico neo e' un INCI non proprio meraviglioso.
    Tenuta perfetta, roll grande e facile da applicare, non macchia, economico
    Un INCI non proprio bello