• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Solimo rasoio da donna a 5 lame con 8 ricariche
  • rosybeauty
    Rasoio funzionale, economico ma non adatto per la doccia
    opinione inserita da rosybeauty il 29/07/2020
    Rapporto qualita'/prezzo sicuramente buona e una scorta famiglia utilissima. Per uomo e per donna. Esiste in celeste e in rosa. Entrambe le versioni sono a 5 lame e "comfort glide" con sapone lubrificante incorporato. Le ho entrambe, come da immagini. VANTAGGI Il sapone lubrificante e' incorporato quindi non occorre usare sapone da barba o crema preparatoria. Tutta la parte colorata (celeste o rosa) è praticamente il sapone in crema. Basta passarlo brevemente sotto l'acqua corrente e passare il rasoio sulla parte da depilare (meglio inumidire anche la parte da depilare) Il rasoio scorre bene ma non bisogna pressare o ripassare troppe volte perche' si rischia il taglietto. Infatti le lame sono affilatissime. La parte depilata rimane liscia e setosa, leggera sensazione di untuosita' che scompare col risciacquo. SVANTAGGI Questo rasoio non va usato sotto l'acqua e non va tenuto troppo a lungo sotto il getto dell'acqua perche' la crema saponosa si scioglie troppo. Al primo utilizzo l'ho usato sotto il getto dell'acqua e il risultato si vede dall' immagine della cartuccia celeste con il sapone completamente sciolto e da buttare. Al secondo utilizzo sono stata attenta, ho inumidito la parte da depilare, ho passato brevemente il rasoio sotto l'acqua e come si vede dall'immagine del rasoio rosa tutto e' andato bene.
    Comfort Glade, sapone/crema incorporato comodissimo, economico
    Il sapone/crema incorporato si scioglie troppo, non adatto sotto l'acqua