• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per soloanimali.it
  • lolaconiglio
    per la cura di cani e gatti
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/05/2020
    Anche se non vivo in Italia e dunque mi tornerebbe impossibile comprare in questo sito, ho però cari amici con cui sto in stretto contatto. La mia migliore amica ha un cagnolino di razza pinscher e un caro amico ha un gatto da più di 8 anni. Ho quindi fatto un giretto per soloanimali.it, per vedere qualche accessorio interessante che in futuro potrei loro segnalare. In una delle ultime conversazioni con la mia cara amica, era saltato fuori che il suo pinscher va matto per i cuscini e mi sono messa a cercare se ve ne fossero tra gli accessori di soloanimali. Purtroppo non vi ho trovato cuscini appositi per cani, ma in compenso c'erano belle cucce. I prezzi mi sono apparsi ragionevoli...fino a quando non sono passata a vedere il cibo sia per cani che per gatti. Questo è per lo più troppo caro, vedo prezzi che vanno in media tra i 12 e i 18 euro. Troppo per il portafogli dei miei amici, non riuscirebbero a spendere tanto. In linea di massima, in ogni caso consiglierei il sito, ricordando però che quanto alle confezioni di cibo, bisogna potersi permettere di spendere somme consistenti. Per il resto, direi che i prezzi sono convenienti.
    ben fatto, ogni aspetto per le necessità degli animali ben curato
    prezzi alti per le confezioni di cibo
  • little51
    Ottimo sito per animali
    opinione inserita da little51 il 12/05/2020
    In questo periodo di coronavirus, ho cercato di fare tutti i miei acquisti online e questo vale anche per il cibo dei miei pet, per la precisione un cane un po' vecchiotto e acciaccato e una micina tutta nera di soli 6 mesi. Mi sono rivolta perciò ad uno dei due fornitori che ho usato in passato e di cui mi fido e che in questi tempi hanno continuato a lavorare. Si tratta in questo caso del sito SoloAnimali.it, il cui posto fisico è nelle Marche, precisamente ad Osimo, provincia di Ancona. Il sito è facilissimo da usare previa iscrizione: nella home ci sono i quattro settori da consultare, cioè catalogo – area cane – area gatti – altri animali. Si passa poi alla consultazione scegliendo i prodotti desiderati che spesso sono offerti ad un prezzo davvero concorrenziale. In particolare SoloAnimali tiene anche un alimento umido per il mio cane, alimento che non sempre riesco a reperire: si tratta dell'Obesity o Satiety della Royal Canin per problemi legati al peso che dovrebbe perdere in quanto ha anche mal di cuore come eredità della filaria. La spedizione diventa gratuita a partire da € 49,90, cifra che si raggiunge facilmente soprattutto quando si vuole fare scorta. Il metodo di pagamento è veloce e prevede le solite carte, ma anche PayPal e un bonifico bancario. La spedizione salvo varie ed eventuali (come problemi legati a zone bloccate dal coronavirus) è perfetta e veloce con un ottimo servizio di tracking del pacco. Sito consigliato.
    serietà prezzi concorrenziali velocità
  • sheffield18
    Un negozio online concorrenziale
    opinione inserita da sheffield18 il 28/06/2019
    Per l’acquisto di cibo per il mio cane e il mio gatto preferisco l’online in quanto trovo dei prezzi decisamente più convenienti rispetto ai negozi fisici: a questo proposito, devo segnalare un sito che ho conosciuto per caso quando quello che usavo normalmente, è rimasto fermo per qualche settimana per ristrutturazione dei magazzini. Così attraverso i siti di comparazione prezzi, ho scoperto SoloAnimali.it che offriva gli stessi prodotti ad un prezzo davvero concorrenziale. Ho consultato facilmente il sito ed ho proceduto al mio primo acquisto: stabilito che il prezzo era davvero più conveniente, non mi rimaneva che testare (con un piccolo acquisto iniziale, per prudenza) la velocità e la precisione di consegna.Ormai da diverse volte sono passata ad ordinare su Soloanimali.it e confermo che effettuato l’ordine e ricevuta la conferma viamail, il pacco mi arriva nel giro di due (e dico due) giorni. Perciò ne sono pienamente soddisfatta e mi sento di consigliarlo.
    serietà velocità convenienza