1 Opinioni per Somatoline cosmetic lift Effect 4D crema antirughe filler
    Crema viso antirughe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/08/2020
    La mia pelle è ancora molto giovane e non ha segni dell'età e rughe, però ho ricevuto questo campioncino di crema Lift Effect 4D crema antirughe filler della della Somatoline e ho deciso di provarla lo stesso. Si tratta di una crema indicata per pelle normale oppure secca che riattiva il microcircolo riduce le quattro dimensioni delle Rughe e ha un'azione riempitiva immediata.. Un'applicazione costante dovrebbe comunque aiutare in poco tempo a ridurre la rugosità cutanea. Bianchi sono speciali, forse non troppo naturali, però possono comunque dare una mano alle pelli più bisognose proprio perché l'invecchiamento è comunque molto spiacevole e a tutte le donne che ci avrebbe avere sempre una pelle come giovane. Continua il filler che leviga la pelle e riempie gli spazi causati dalle rughe l'acido ialuronico che ha un buon peso molecolare che comunque idrata la pelle e riduce Le Rughe e una molecola attiva che comunque favorisce il Circolo è il nutrimento della pelle e poi anche le spf10 che previene l'invecchiamento. Sulla mia pelle, ovviamente non posso notare l'effetto di questa Crema perché non presenta questi tratti dell'invecchiamento, Ma ne ho avuto benefici, per quanto riguarda l'idratazione è il nutrimento. Ha un colore bianco omogeneo è molto morbida. È un profumo abbastanza delicato. Si tratta di una fragranza che non è tutto sommato così golosa e naturale. Ma comunque nel complesso piacevole. La crema si stende bene e si assorbe rapidamente e la pelle rimane subito più morbida e levigata. Non unge e non rende la cute lucida o viscida, ma ha un buon effetto opaco. Sicuramente l'efficacia si noterà con la costanza nel utilizzare questo prodotto. Il prezzo pieno non è sicuramente bassissimo. Però magari funziona da provare
    Leggera buona marca, efficace, buona consistenza, delicata ottima qualità
    Prezzo un pochetto elevato,