3 Opinioni per Sondey Reis - Waffeln Gallette di riso
  • robyelele2014
    Semplici gallette di riso
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/01/2019
    Durante la giornate mi prendono dei fastidiosi dolori allo stomaco dovute a una butta gastrite che non passa, il dolore mi si allevia molto mangiando qualcosa e siccome mi succede spesso , sgranocchio di tanto in tanto una galletta di riso , almeno mangio qualcosa che non appesantisce , leggero e di poche calorie . Infatti compro spesso le gallette della Sondey ,in vendita alla lidl, costano poco , ,sonno fatte tutte di riso e con un 1%di sesamo , non contengono sale , non è un prodotto fatto con ingredienti biologici ma è abbastanza buono e semplice. Di solito li mangio anche a pranzo o a cena al posto del pane , invece durante la giornata li mangio con un pò di formaggio cremoso sopra o senza niente. Appena aperte sono buone e fragranti se si lasciano qualche giorno nella loro confezione aperta il loro sapore cambia e diventano gommose, li chiudo sempre nelle buste quelle che compro per congelare gli alimenti ,così si mantengono un pò di più fragranti .
    Dietetiche
    Gusto indeciso
  • sallyrose
    Gallette semplici ma versatili al riso
    opinione inserita da sallyrose il 12/12/2018
    Da Lidl compero di tanto in tanto le gallette di riso del marchio Sondey (le Reis Waffeln). Il prezzo per confezione è meno di un euro e non contengono glutine ma solo pochissimi e semplicissimi ingredienti. Inoltre, sono a ridotto contenuto di grassi e calorie. Si possono acquistare solo nei punti vendita Lidl pertanto la disponibilità è limitata. Le gallette sono spesse e fragranti, piacevoli da mordere perché hanno una consistenza croccante. Non lo sono abbastanza, ma per me risultano ugualmente gradevoli e per questo mi piace sgranocchiarle per spezzare la fame. Essendo semplicissime e naturali, non appesantiscono ma riescono a riempire lo stomaco. L’unico problem per i palati più esigenti è che da sole sono pressoché insipide e quindi è meglio gustarle con degli abbinamenti più interessanti, che siano dolci o salati. Io le preferisco saporite, con tonno o formaggio, ma mi piacciono molto anche come contorno per verdure o uova strapazzate. Per me che gradisco i sapori molto semplici, queste gallette sono godibili. La leggerissima, quasi impercettibile salatura e l’aroma naturale del riso le rendono versatili e leggere. Le consiglio principalmente per prezzo e qualità.
    Qualità, convenienza, versatilità
    Porrebbero risultare insipide
  • locusta91
    Buone gallette soffici e dal buon prezzo (Lidl)
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Non so se è solamente un impressione, ma queste gallette di riso trovate al Lidl le ho trovate più morbide del solito che ho provato... Gli ingredienti sono composti solo da riso (purtroppo non biologico), e una piccola parte di sesamo... Buone e dal buon prezzo (meno di 5 Euro al chilo), ma penso che il rapporto qualità prezzo di quelle "Amo Essere" di un altro noto discount, sia migliore, dato che quelle sono biologiche e integrali. Comunque sono state gradevoli e le consiglio, per chi visita questo discount tedesco... Dato che il loro sapore è piuttosto neutro è consigliato mangiarle assieme a salse o altre sostanze più gustose.
    Buone gallette soffici e dal buon prezzo (Lidl)
    Non sono biologiche