• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Sonny Bono Jeans skinny uomo
  • foxgirl
    jeans per uomo alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 04/05/2020
    Mesi fa ho accompagnato il mio ragazzo a fare degli acquisti presso il negozio Sonny Bono presente nella mia città e devo dire che ha trovato numerosi pantaloni e jeans a buon prezzo e di qualità. I modelli hanno un taglio moderno, la vestibilità è buona e vestono la taglia che si porta solitamente. I Jeans hanno un tessuto non troppo rigido, si possono trovare modelli dal tessuto più o meno pesante a seconda della stagione. In questo negozio ho notato però che le taglie forti non sono troppo presenti ; i prezzi sono nella media e ben rapportati alla qualità dei capi. Negozio consigliato a chi è in cerca di abbigliamento all'ultima moda ad un prezzo giusto.
    buon tessuto; taglio moderno ; tessuto più o meno pesante ; prezzi nella media
  • chiarlie96
    Calzano abbastanza stretto
    opinione inserita da chiarlie96 il 11/11/2019
    Ho acquistato un paio di jeans beige da Sonny Bono per il compleanno del mio ragazzo. Lui è un po' in carne ma ha le gambe magre e ben modellate così ho pensato di prenderli skinny. Il tessuto è davvero buono, ottimo anche quando si lava e di veloce asciugatura, perfetti sia per l'inverno che per la primavera. Il colore è molto bello e non si sbiadisce con il tempo. L'unica cosa è che si tratta di uno skinny davvero molto molto skinny, nel senso che calza giusto e sta molto attillato alle gambe, quindi bisogna un po' fare occhio con le taglie; infatti io avevo preso una taglia troppo stretta e il mio ragazza è dovuto andare a fare il cambio. Nel complesso sono molto belli e la qualità prezzo è ottima, non troppo costosi.
    Il colore non sbiadisce e il tessuto è buono
    Calzano davvero molto stretto come tipo di skinny