Opinione su Ristorante Sono Fritto a Savona: Fritture gustose

Fritture gustose

20/02/2018
Visitato dall'utente a dicembre 2017

Questo locale è famoso per fare dei fritti spettacolari e sempre ad un prezzo conveniente e con porzioni del tutto generose ed abbondanti.
Quindi andarci è conveniente ma, per me, bisogna stare attente a non esagerare con i fritti altrimenti addio girovita e prova costume che, per noi donne, può diventare un vero incubo.
Il locale è piccolino ma carino, ricco di colori che ricordano le tonalità del mare e del cielo e mi ha messo allegria entrarvi dentro.
Ci sono stata con una mia cara amica e abbiamo mangiato bene senza spendere molto. Diciamo che ero convinta di spendere una somma maggiore quindi sono rimasta del tutto soddisfatta del conto finale.
La mia esperienza è stata positiva del tutto.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sono Fritto a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Sono Fritto ve lo consiglio, secondo me ci si mangia proprio bene e poi non è caro come posto. Si trova ad un tiro di schioppo dal mare ed è un posto tranquillo e pacifico dove si mangia bene ed in po...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 01/02/2018
    Sono Fritto è il nome di questa friggitoria dove mangiare veramente dei piatti gustosi. Ovviamente i fritti, specie di mare, sono succulenti e gusti ma io ho avuto veramente il piacere di assaggiare i...