Opinione su Ristorante Sono Fritto a Savona: Si mangia proprio alla grande

Si mangia proprio alla grande

01/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2017

Sono Fritto è il nome di questa friggitoria dove mangiare veramente dei piatti gustosi.
Ovviamente i fritti, specie di mare, sono succulenti e gusti ma io ho avuto veramente il piacere di assaggiare il loro pesto che ho trovato speciale!!!
Il locale è piccolo ma simpatico e ben arredato, si mangia in modo rapido perchè i tempi di attesa sono ridotti.
Il clima è allegro e conviviale grazie anche ai ragazzi che servono ai tavoli che sono spigliati e giovani.
Insomma io conto di tornarci perchè sono stato bene ed ho passato una piacevole serata a mangiare bene senza spendere troppo, anzi l'ho trovato pure conveniente il posto!!!
Mi fa piacere anche che l'ingresso sia permesso pure ai cani.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sono Fritto a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Sono Fritto ve lo consiglio, secondo me ci si mangia proprio bene e poi non è caro come posto. Si trova ad un tiro di schioppo dal mare ed è un posto tranquillo e pacifico dove si mangia bene ed in po...
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2018
    Questo locale è famoso per fare dei fritti spettacolari e sempre ad un prezzo conveniente e con porzioni del tutto generose ed abbondanti. Quindi andarci è conveniente ma, per me, bisogna stare attent...