• ambiente
  • pucci777
    Sorbillo una garanzia
    opinione inserita da pucci777 il 24/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Ho scoperto pizzeria da circa tre mesi ma ci ritorno a cadenza regolare di almeno una volta alla settimana. L impasto molto soffice, oltre che leggero e altamente digeribile. Gli ingredienti sono di buona qualità dato il sapore ottimo delle pizze. Insomma sorbillo è un nome una garanzia, molto meglio di tante pizzerie a Napoli. Ma oltre alle pizze, squisite, ho notato che qui è possibile degustare anche un vasto assortimento di dolci tutti da provare.
    Ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Sorbillo Pizz a'Street si trova in via Acitillo a Napoli numero 33A/35, Siamo arrivati al locale dopo una mattinata intensa di lavoro ma era chiuso, non ci perdiamo d’animo, entriamo e chiediamo se è possibile pranzare, la risposta e l'accoglienza nonostante il locale fosse chiuso furono positivi. Per non parlare della pizza davvero ottima. L'impasto era leggero e digeribile, si scioglieva praticamente in bocca. Abbiamo preso una margherita con la bufala e le frittatine di maccheroni. Ottimi anche gli straccetti fritti con zucchero e cioccolato.
    Eccellenza
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2017

La pizza di questo posto è un'eccellenza secondo me. Io amo la pizza e la amo fatta proprio come la fanno qui in questo locale. Il mio ragazzo sapendo di questa mia passione mi ci ha portata tante volte anche perchè il prezzo della cena non è mai stato alto secondo me. Sicuramente posso consigliare questo ristorante pizzeria a tutti quanti, merita che lo promuova a pieni voti senza il nessunissimo dubbio... Pulizia e cortesia rendono la cena indimenticabile. Prova bagno superata....
    Famoso
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Sorbillo a Napoli è un'istituzione e ci si mangia una pizza che, secondo me, definire favolosa è poco. E' sublime, unica, deliziosa, squisita...potrei continuare all'infinito. Il locale mi piace, si mangia bene e si viene serviti in tempi celeri. Secondo me i prezzi sono validi e corretti, non ho difetti da segnalare di nessun tipo. Io ci tonerei già da domani se potessi ed infatti ho già detto alle mia amiche che, a breve, dobbiamo fare una reunion proprio li. Consigliatissimoooooooooooooo
  • napoletana71
    Sorbillo
    opinione inserita da napoletana71 il 09/07/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Quando si parla di pizza a Napoli si dice Sorbillo. La pizza più buona della città la gusti da Sorbillo. Io prendo sempre la classica margherita che è buonissima fatta con mozzarella di bufala doc. Il tutto viene servito in piatti monouso, il che può essere anche più comodo rispetto ai classici piatti di ceramica. È più facile così sparecchiare e lasciare posto agli altri. L’ impasto della pizza è molto morbido ed è questo il segreto di una pizza ottima.