1 Opinioni per SORGENTA Bagno doccia al latte d’asina
  • memetta
    Semplicemente FAVOLOSO!
    opinione inserita da memetta il 14/04/2021
    Ho preso questo bagno doccia con lo sconto a me riservato come consulente. L’ho acquistato per la mia bambina di 1 anno e mezzo, mi sono trovata subito bene, la bimba non ha avuto nessun tipo di problema, anzi! Ha una fragranza delicata ma persistente. Lo consiglio assolutamente. Il latte d'asina viene chiamato "l'oro bianco" della cosmesi. Infatti, esso è caratterizzato dalla presenza di innumerevoli minerali e proteine che conferiscono setosità e morbidezza alla pelle. Il latte d'asina è ricco di Vitamina A ed E, entrambe molto importanti per prevenire l'invecchiamento cutaneo perché agiscono rispettivamente sul rinnovamento delle membrane e sulla stabilità delle strutture cellulari. Per di più, esso è caratterizzato dalla vitamina C che favorisce il rallentamento dell'invecchiamento cutaneo ed accelera i meccanismi di cicatrizzazione. Un ulteriore componente costituente il latte d'asina è il retinolo. Il retinolo accelera la produzione di collagene e forma un film sulla cute, donandole idratazione ed elasticità.
    Idrata a fondo la pelle, non altera il ph della pelle, ricco di vitamine.