Opinioni SOSRELAZIONI.IT

• Aggiornamenti
  • Supporto
9 Opinioni per SOSRELAZIONI.IT
  • recensore
    SOS Relazioni: Risorse e supporto di alta qualità per migliorare le relazioni
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    SOS Relazioni è un portale web dedicato a fornire supporto alle persone che stanno affrontando difficoltà nella loro relazione di coppia o con le persone che amano. Con una vasta gamma di risorse, tra cui articoli, video, ebook e audiolibri, questo sito offre un metodo scientifico, noto come SOS Relazioni, per aiutare le persone a comprendere e applicare nuove competenze e comportamenti nelle loro relazioni.
    Il supporto clienti di SOS Relazioni si distingue per la sua eccellenza. Il team di supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a rispondere alle domande degli utenti e ad affrontare eventuali problemi. La cortesia e la professionalità del team assicurano un'esperienza positiva e un'assistenza di alta qualità.
    Uno dei punti di forza di SOS Relazioni è la sua organizzazione e facilità d'uso. Le risorse sono suddivise in categorie chiare, consentendo agli utenti di trovare facilmente ciò che stanno cercando. Inoltre, la funzione di ricerca rapida permette agli utenti di accedere alle informazioni specifiche di cui hanno bisogno in modo tempestivo.
    Un altro aspetto positivo è la sicurezza del metodo di pagamento offerto da SOS Relazioni. Il sito utilizza la crittografia SSL per garantire la protezione delle informazioni finanziarie degli utenti. Inoltre, la garanzia di soddisfazione al 100% offre tranquillità agli utenti, che possono richiedere il rimborso se non sono completamente soddisfatti del servizio.
  • valeriocatalone
    La mia esperienza con SOSRelazioni.it
    opinione inserita da valeriocatalone il 16/06/2021
    Dopo aver acquistato il videocorso approfittando della promozione ho preferito ricevere una consulenza con un esperto per avere maggiore supporto nel mio caso specifico... Ho trovato una persona gentile e attenta realmente a capire la situazione e pronta ad intervenire aiutando ad andare avanti con i suoi preziosi consigli. Sicuramente li ricontatterò se dovessi nuovamente trovare in una situazione simile! Sono soddisfatto innanzi tutto per aver riacquisito fiducia i me stesso, perchè è senza dubbio un buon punto di partenza per poter poi andare a lavorare su quelli che invece sono problemi della coppia.
    professionali efficace
    non ne ho riscontrati
  • irenelugli
    professionisti
    opinione inserita da irenelugli il 18/05/2021
    Non pensavo di incontrare davvero seri professionisti sul web. Mi sono dovuta ricredere con SOS Relazioni, per me è stata come una manna dal cielo. Se solo l'avessi conosciuto prima avrei evitato mesi di inutile dolore di litigi e di inadeguatezza. Non mi ha aiutato solo a tornare con il mio lui in modo molto lineare, senza alcun intoppo, si è trattato di un percorso più ampio, un tornare a sentirsi bene con se stessi mi sono sentita più sicura di me e in grado di riuscire ad ottenere ciò che volevo in uno dei momenti più difficili che si possano vivere. Consigliatissimo per tutte le persone che vorrebbero recuperare la propria storia
    competenti efficace
    costo
  • mariaantonietti
    consiglio SOS Relazioni
    opinione inserita da mariaantonietti il 13/05/2021
    Ho guardato il videocorso con interesse, infatti ho trovato degli spunti molto interessanti. Mi ha colpito il tono leggero con cui Ginevra parla di argomenti seri e ciò ha reso l'ascolto davvero scorrevole. Le relazioni e la vita di coppia sono per me un po’ un tasto dolente, vivo la fine delle relazioni come una sconfitta e in questo percorso ho trovato degli spunti utili, soprattutto nelle consulenze in cui abbiamo parlato dei motivi che hanno portato alla fine della mia ultima relazione, ho capito che spesso non arriva per magia ma per motivazioni che dobbiamo imparare a riconoscere per evitare di ripetere gli stessi errori. Quindi consiglio SOS Relazioni non solo a chi vuole tornare con l'ex ma anche a chi è in una relazione e vuole dare uno scossone alla vita di coppia.
    tornare con l'ex
    impegno costante
  • vincenzociarone
    Ha salvato la mia relazione
    opinione inserita da vincenzociarone il 11/05/2021
    Dopo l'inizio di una relazione, la strada non è tutta rosa e fiori, si potrebbe pensare che dopo che l'innamoramento ha avuto inizio, si vivrà per sempre felici e contenti. È però naturale il presentarsi di discussioni, litigi, incomprensioni, ed è difficile capire come comportarsi durante un litigio, o ancora meglio come evitarlo e dare tutto sè stesso nella relazione. Per far tutto ciò è necessario sedurre il partner ogni giorno, far crescere l'amore sempre di più, cosa non facile, specie in tempo di quarantena dove si è costretti a stare in famiglia ed un po' per la stanchezza, un po' per la fatica di restare rintanati, necessariamente nascono dei dissidi col proprio partner. Questo percorso svolto con SOSRelazioni è molto utile per reprimere i conflitti di coppia e per vivere il rapporto più felicemente, analizzando dettagliatamente tutti i vari step di una relazione, infatti, permette di evitare tutti quei piccoli errori che però sommati tra di loro portano in declino una relazione. Davvero i miei complimenti a Ginevra che in questa guida è stata chiaro ed esplicita nonostante la complessità dell'argomento.
    molto utile
    nella mia situazione è stato solo un vantaggio
  • gianlucaborghi
    Percorso con Ginevrai
    opinione inserita da gianlucaborghi il 06/05/2021
    Prima di tutto il concetto della piattaforma è fantastico, poter parlare con dei professionisti in questo modo è fantastico. Fantastico uso di concetti, vanno dritti al punto. SOS Relazioni fa un buon lavoro nell'abbinarti un coach a seconda dei problemi su cui stai lavorando. Per quanto riguarda il percorso vero e proprio, ho avuto la fortuna di incontrare Ginevra come mio coach. Mi ha aiutato ad acquisire molta prospettiva con le sue domande. E sento decisamente che sta ascoltando completamente e in realtà sta ascoltando ciò che sto dicendo a un livello più profondo per rispondere in modo appropriato. All'inizio ero un po 'scettico perché evidentemente era più giovane di me, ma sono stato subito soddisfatto del suo livello di saggezza e capacità di districare gran parte della mia situazione. E mi fa fare i compiti, il che è un'impresa incredibile. Grazie Ginevra Continuerò in questo percorso con voi.
    professionalità
    disponibilità orariaappuntamenti
  • francescoannecchini
    eccezionale
    opinione inserita da francescoannecchini il 04/05/2021
    Premetto che dopo l'ennesima delusione in amore, non cercavo un supporto qualunque ma qualcosa di più che potesse aiutarmi con qualche consiglio a migliorare e per caso ho trovato SOS Relazioni e ho acquistato il percorso. Devo dire che e' stato un colpo di fortuna averlo trovato, ho trovato suggerimenti molto validi che ti fanno vedere le cose da un'altra prospettiva! E ho chiesto anche varie consulenze ai professionisti, io che sono stato sempre scettico, mi sono ricreduto! Grandi professionisti, con empatia e gentilezza mi hanno fatto capire le dinamiche sociali e ti infondono sicurezza e fiducia in te stesso. Posso solo ringraziarli! Grazie in particolare al mio Coach Marco!
    professionale efficace
    non ho rilevato alcuno svantaggio
  • alessandropanaroni
    Lo consiglio
    opinione inserita da alessandropanaroni il 03/05/2021
    In questo periodo in cui per la questione sanitaria ci ha tenuti tanto tempo in casa ho accusato tanto la cosa sulla mia relazione. L'aria era veramente tesa e non poter vedere amici con cui svagarmi e magari raccontare i miei problemi, mi hanno portato a ricercare su internet qualcuno di competente che potesse sostituirli ma in più darmi consigli utili. Ho trovato SOS Relazioni e sono stati la mia salvezza. Ho deciso di prendere questa strada per poterne capire di più. Il percorso svolto non mi ha deluso, mantiene le promesse iniziali, davvero ben fatto, utile e con tanti esempi e discussioni da cui sto capendo molto. Lo consiglio a chi come me vuol saperne di più ed essere sempre preparato e avere risposte giuste per sé e il proprio partner
    stabilendo l'obiettivo poi viene raggiunto
    richiede impegno
  • milenariva8
    Marco il mio eroe per la riconquista
    opinione inserita da milenariva8 il 29/04/2021
    Non avrei potuto essere accoppiata con un eroe delle relazioni migliore di Marco! È stata una "spalla" su cui piangere e un faro di speranza che dove c'è amore c'è un modo per far sì che la mia relazione avvenga e funzioni. Mi ha permesso di parlare e di sentirmi a mio agio, il che per me è già tanto, poiché uno dei miei problemi principali nella mia relazione è essere in grado di parlare e provare emozioni, Marco mi ha aiutato in questo campo! Se stai cercando aiuto per salvare la tua relazione e qualcuno che ti ascolterà e ti aiuterà a prendere le tue decisioni, non cercare oltre SOSRelazioni, devo MOLTO a loro! Grazie davvero!
    disponibilità
    il servizio ha un costo ma comprensivo
  • anonimo
    opinione inserita da anonimo il 27/04/2021
    Ottimo sito, veloce e molto semplice da navigare. Ho notato che ha un certitificato di sicurezza in https, quindi devo dire che è affidabile. SOSRELAZIONI.IT consigliato
    Tempi di caricamento immediati
    per ora non ne ho trovati