1 Opinioni per Space Force
    Nemmeno il tempo...
    opinione inserita da jimorris il 06/07/2020
    ... di una delle solite sparate di Trump con la creazione di un corpo militare spaziale di nome Space Force, che già è stata realizzata una commedia che lo prende in giro. L'idea non mi attirava per niente, ma la presenza di Malcovich e Carrell mi faceva sperare per il meglio. Purtroppo il telefilm mi ha regalato meno risate di quanto sperassi perchè punta più su una sottile satira politica a denti stretti che mira a prendere in giro personaggi del panorama politico a me sconosciuti che hanno i loro momenti comici, ma farebbero ridere di più uno spettatore che li consoce davvero e livede quotidianamente in televisione, ciò rende il telefilm mirato ad un pubblico americano. Lo straordinario Carrell con le sue pause, i suoi versi riesce a rendere divertente la storia del Generale Naird che si trova a guidare questo nuovo corpo militare americano realizzato davvero dal presidente Trump. Momenti interessanti, alcune battute azzeccate e un cast degno di un film che riesce a reggere bene la storia e renderla interessante anche per me. Tuttavia resto in dubbio se consigliarlo perchè non è proprio il massimo per un pubblico europeo o italiano; diciamo che è solo per i fan di uno dei tanti attori noti del cast.
    cast, stelle, alcune gag riuscite
    umorismo più adatto ad un pubblico americano