3 Opinioni per Spaghetti & Mandolino
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Su consiglio di una collega, ho acquistato qualche pacco di pasta di grano duro di Gragnano, in particolare mi erano stati consigliati i paccheri. Ho trovato il sito di spaghetti e mandolino particolarmente semplice da usare. Le descrizioni di ogni prodotto sono molto dettagliate. Ho apprezzato molto, visto che in famiglia abbiamo persone che hanno particolari allergie e quindi sono riuscita a reperire dalle schede prodotto tutte le info necessarie. Ho effettuato il pagamento in totale sicurezza con paypal e la spedizione è stata rapida. I tempi di consegna presenti sul sito sono stati rispettati. Ho apprezzato particolarmente il fatto che è stata posta particolare cura per l'imballo. La pasta di Gragnano che ho acquistato ha superato le mie aspettative. Non scuoce, ha un buon grado di ruvidità per far attaccare il sugo ed è ideale per essere spadellata.
  • Admin
    Ho fatto una bellissima figura!
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Ho ordinato sul sito e-commerce in questione un cesto natalizio, nella versione dedicata agli amanti del cioccolato, per farne regalo alla portiera del mio palazzo, Gisella. Volevo, in qualche modo, ringraziarla dell'ottimo lavoro di portierato svolto durante tutto l'anno, nonché per la sua cordialità e simpatia. Quando l'ho dato a Gisella, onestamente mi è sembrata un'esagerazione la calorosa gratitudine che mi ha riservato per qualche barretta di cioccolato chiusa in cesto elegante. Invece, ho dovuto ricredermi nel momento in cui mi ha parlato dei vari tipi di pregiato cioccolato fondente, cremini in vari gusti, cioccolato grezzo biologico, Barolo Chinato Cocchi, e molto altro, contenuti nella confezione regalo. "Spaghettiemandolino" mi ha fatto fare una gran bella figura ma, se lo avessi saputo prima, il contenuto del cesto me lo sarei tenuto per me!
    Un bel pacchetto!
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Ho scoperto Spaghetti&Mandolino quando, tornati dalle vacanze in Sicilia, abbiamo avuto voglia di riassaporare i sapori autentici dell'isola. La scelta tra gli store online è veramente vasta, ma un amico ci ha consigliato Spaghetti e Mandolino, dal quale compra regolarmente i vini. Noi abbiamo ordinato buccellati, passito, cioccolato di Modica e capperi di Pantelleria. Girando sul sito, ci siamo fatti tentare anche da un mandorlato, da una salsa al tartufo e dal tè lapsang. Un bel pacchetto! Pagamento estremamente semplice, spedizione e consegna veloci, stato degli articoli perfetto. Passando alla qualità dei prodotti, è molto soddisfacente. Certamente i buccellati non sono uguali a quelli che prendevamo in pasticceria, ma il loro gusto è comunque buono. Ottimo il passito, stellare il mandorlato.