4 Opinioni per Spalmella Crema da spalmare
  • sisina
    Crema da spalmare
    opinione inserita da sisina il 26/07/2020
    Ormai le imitazioni della Nutella sono tantissime e le si trovano in ogni supermercato. Da Panorama ho trovato la Spalmella una crema che non si avvicina all'originale, ma che risulta comunque molto buona e come lato molto positivo è il fatto che ha un costo veramente bassissimo, infatti un barattolo da 750 grammi costa solamente 2 euro e 39 centesimi, praticamente la metà. La consistenza non è male, si spalma molto bene e il sapore non è troppo dolce, ma risulta piuttosto gradevole. Visto il prezzo conviene provarla almeno una volta e poi si può scegliere se l'originale oppure un imitazione.u
    Buon prezzo
  • danrik
    Nome buffo
    opinione inserita da danrik il 09/07/2020
    Con i miei bimbi abbiamo comprato da Panorama questa crema spalmabile con cacao e nocciole e il nome ci ha fatto tanto ridere, lo troviamo davvero buffo. Spalmella è una classica crema alle nocciole e cacao che vuol senza dubbio imitare la più famosa e sicuramente gustosa Nutella. Non ci riesce appieno, ma non la trovo neanche così male come sapore e consistenza. Il costo è decisamente basso rispetto ad altre creme da spalmare dello stesso tipo. Un barattolo da 750 grammi costa solamente 2 euro e 39 centesimi. Un prezzo veramente imbattibile per un prodotto di questo tipo. Sicuramente da provare.
    Buon prezzo
  • silviachiara
    Buona
    opinione inserita da silviachiara il 04/07/2020
    Difficile trovare qualcuno a cui non piace la crema spalmabile al cacao e alle nocciole, ma se dobbiamo pensare all'originale Nutella il prezzo è bello alto. Io allora cerco tra le imitazioni quella che può sostituirlo senza incidere troppo sulle mie tasche. Da Panorama ho trovato questa marca Spalmella, che penso sia una delle più convenienti che abbia mai trovato, infatti un barattolo grande, quello da 750 grammi per intenderci, costa soltanto 2,39€. La cremosità e il gusto è abbastanza piacevole, sicuramente meno buona dell'originale, ma è un buon compromesso considerando il prezzo veramente bassissimo.
    Buona
  • ricky79
    Buona da spalmare
    opinione inserita da ricky79 il 25/06/2020
    Oggi al supermercato Panorama ho comprato questa crema al cacao e nocciole e sinceramente l'ho comprata per il suo nome un po' buffo: spalmella infatti è un nome che mi fa sorridere. Detto ciò e passando alle cose serie e cioè all'assaggio, devo dire che alla famosa marca di crema alle nocciole e cacao non si avvicina tanto, ma non per questo significa che non sia buona al palato, anzi l'ho trovata abbastanza gradevole. Il prezzo è piuttosto conveniente un barattolo da 750 grammi l'ho pagato solamente 2,39€. Tra un risatina e l'altra per il suo nome buffo, a casa stasera ce ne siamo mangiati quasi mezzo barattolo.
    Economica
    Si trova solo da Panorama o da Pam