Opinione su Sparea Acqua minerale: L'acqua minerale Sparea

L'acqua minerale Sparea

26/05/2017

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Un'acqua minerale a mio avviso molto buona e digeribile è quella di marca Sparea. La stessa ha l'unico svantaggio di non essere reperibile ai supermercati come diversi altri tipi di acqua, ma in locali come ad esempio i ristoranti. Mi è capitato in questi ultimi anni di consumarla e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, in quanto i benefici per l'organismo sono molteplici e poi, in periodi come questo dove fa molto caldo, è particolarmente utile, la Sparea poi è abbastanza dissetante ed il suo rapporto fra qualità e prezzo è abbastanza interessante.

Questo tipo di acqua minerale è fra le migliori in circolazione. Peccato che non si trova facilmente, in ogni caso il giudizio da parte mia è ampiamente positivo, la consiglio a tutti.

vitocatozzo

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Sparea Acqua minerale

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/05/2017
    A casa non dobbiamo comprare l'acqua perchè abbiamo vicino a casa una fontana che ci rifornisce di buona acqua fresca. Quando andiamo in vacanza però abbiamo la necessità di comprare dei pacchi di bot...
    leggera, fesca,buona, conveniente
    nessuno in particolare a parte che non trovo le confezioni da più bottiglie al supermercato