Opinione su Sparea Acqua minerale: Sparea

Sparea

22/05/2017

Vantaggi

leggera, fesca,buona, conveniente

Svantaggi

nessuno in particolare a parte che non trovo le confezioni da più bottiglie al supermercato

A casa non dobbiamo comprare l'acqua perchè abbiamo vicino a casa una fontana che ci rifornisce di buona acqua fresca. Quando andiamo in vacanza però abbiamo la necessità di comprare dei pacchi di bottiglie ma non abbiamo una preferenza in partcolare,tendiamo a scegliere la più economica e conveniente. L'acqua sparea però non credo di averla mai vista nelle confezioni dei supermercati, infatti le uniche occasioni che ho avuto modo di gustarla sono state ai ristoranti e ai distributori automatici a Torino. La sparea sgorga in provincia di Torino, tra le Alpi Cozie. Io la distinguo per la caratteristica forma della bottiglietta e dalla plastica un pò molle. Le varietà sono le solite naturale, frizzante e lievemente frizzante, rispettivamente con etichetta blu, rossa e gialla. L'acqua è fresca, leggera, buona, ideale per chi non ha troppe pretese.

fb-10206237824699646

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Sparea Acqua minerale

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/05/2017
    Un'acqua minerale a mio avviso molto buona e digeribile è quella di marca Sparea. La stessa ha l'unico svantaggio di non essere reperibile ai supermercati come diversi altri tipi di acqua, ma in local...
    ottima