• Assortimento
3 Opinioni per Spazio Conad
  • katerina16
    Conad di Rimini
    opinione inserita da katerina16 il 09/04/2020
    Io parlo soltanto della mia esperienza personale ! Sono stata in negozi di Conad a Rimini .Non posso dire che mi è piaciuto questo negozio! Era molto piccolo.poco curato! Molto spesso trovavo la frutta e verdura non fresca. Comunque in genere non mi piace questo negozio! Magari era poco curato perché erano tantissimi turisti in questa città! Unica cosa veramente positivo che ho trovato in questo negozio che avevano il reparto di gastronomia! Ecco li ogni giorno trovavo il cibo molto fresco, tanta scelta e il pollo grill era veramente delizioso! Credo questo servizio è molto utile per turisti! Il prezzo è molto conveniente!
    Gastronomia
    Poco curato
    Mi sto trovando benissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/03/2020
    Quando iniziava ad essere nell'aria la chiusura dell'Auchan ero un po' preoccupata perché in questo supermercato fornitissimo mi trovavo molto bene ed avevo paura che non sarebbe stato altrettanto con i nuovi spazi Conad aperti un po' in tutta Italia. Tra l'altro avevo sentito dire che il Conad era parecchio caro e francamente di spendere troppo per la spesa non mi va anche se tengo molto alla qualità di ciò che mangio. Sono già diverse settimane che faccio spesa allo Spazio Conad e mi trovo benissimo! Sia in quello vicino casa sia in quello vicino all'ufficio trovo assortimento, qualità e prezzi ottimi. I prezzi dei prodotti a marchio Conad sono molto convenienti e le materie prime italiane. Mi trovo a fare spesa anche con solo 20/30 euro ed avere in casa il necessario perché appunto riuscendo a comperare i prodotti a marchio del supermercato che coniugano qualità e convenienza, risparmio moltissimo. In questo periodo poi fanno anche consegne a domicilio e con i Bassi e Fissi non ho mai brutte sorprese al momento di pagare e posso pure non consultare i volantini promozionali perché tanto le altre marche costano sempre di più! Più che promosso!
    assortimento, qualità, prezzi bassi
    non averlo scoperto prima
  • vesponethebest
    Al posto di Iperconad
    opinione inserita da vesponethebest il 09/03/2020
    Di recente, poco lontano da casa mia, al posto dell'Iperconad, pur mantenendo il locale invariato in fatto di prodotti, hanno inaugurato il supermercato Spazio Conad. Fa parte sempre del circuito Conad ed è già presente in diverse zone del territorio nazionale. L'assortimento dei prodotti è piuttosto vasto, ci si perde spesso nelle corsie a volte per cercare un singolo prodotto di cui si ha bisogno, però si ha la certezza di poter scegliere tutto ciò che è di qualità e molto spesso a prezzi accessibili, approfittando nella maggior parte dei casi delle offerte periodiche per poter avere dei notevoli risparmi. In tale supermercato continuo ad utilizzare la relativa tessera Conad per accumulare punti ed aggiudicarmi interessanti premi alla fine dell'anno. Un supermercato che mi sento dunque di consigliare a tutti.
    un ottimo supermercato