• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Spazzola Elettrica Rossa Lucida 18 V - Rs-rh5297
  • erbacipollina85
    Spazzola pratica, adatta a tutte le superfici
    opinione inserita da erbacipollina85 il 25/11/2015
    Mi era stata consigliata da una persona che ne aveva già fatto uso, e devo dire che mi sono trovato molto bene con questa spazzola, soprattutto per l' ottima capacità di raccogliere i residui di sporco già al primo passaggio. Oramai uso quasi sempre l' aspirapolvere, anche per eliminare le briciole sotto il tavolo dopo aver mangiato, ed ero alla ricerca di una buona spazzola. L'attacco al tubo è ottimale. La spazzola funziona bene su tutte le superfici, dal cotto al parquet passando per i tappeti, e ovunque la si passi è possibile sentire una piacevole aderenza; questo è dovuto alle sue setole particolari. In particolare prima di acquistarla avevo paura per l' impatto con le fibre dei tappeti, che tuttavia si è rivelato ottimale. Secondo me è indicata per le superfici più delicate. La definerei camaleontica per la sua capacità di adattarsi. L'attacco al tubo è ottimale. La sua struttura flessibile la rende abbastanza adatta per raggiungere anche i punti più nascosti; rispetto a spazzole di altre marche, spesso e volentieri più larghe e grosse, è molto più comoda in questo senso. Le prestazioni sono mantenute elevate grazie alla testa pulente sigillata, che impedisce che vi siano perdite di potenza in fase di aspirazione. La rotazione della spazzola, che si aziona tramite l' aspirazione, si interrompe nel momento in cui ci si ferma in un punto, e rallenta con l' attrito di alcune superfici come i tappeti. Le operazioni di pulizia e mantenimento, comunque da effettuare regolarmente, sono abbastanza facili da portare a termine. Il prezzo è ragionevole, considerando che si trovano spazzole simili che costano quasi il doppio. La spedizione è stata veloce e puntuale. Unica pecca: pensavo che pulisse un pò più velocemente: soprattutto a contatto con lo sporco più grosso subisce dei rallentamenti. Nel complesso l' accessorio mi pare completo e ben fatto, sicuramente fra i migliori del suo genere. Oltretutto lo consiglio a chi, come me, ha vari animali in casa e quindi una notevole quantità di peli su pavimento, tappeti e divani. Dulcis in fundo, la signora che mi aiuta con le pulizie di casa è soddisfatta dell' acquisto!
    Comoda Da Usare, Buona Aderenza Con La Superficie Di Pavimento E Tappeti. Adatta A Tutte Le Superfici.
    Manutenzione Da Effettuare Con Frequenza, Velocità Da Migliorare, Rallenta Sopratutto Con Lo Sporco Più Grosso.