• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Specchiasol epid barriera spray no alcool
    barriera per la gola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2020
    uno spray per la gola il più naturale possibile è indispensabile in ogni stagione. ne ho provati di vari tipi e recentemente ho acquistato questo della specchiasol per il suo prezzo conveniente e si trova comunemente nelle farmacie più fornite. l’ho scelto perchè non contiene alcool e la sua formula molto semplice e naturale. contiene aloe vera in gel, gomma arabica, xantana, glicerina vegetale, senza glutine e addolcito con stevia. la sua funzione è quella di creare una barriera protettiva ed effetto barriera per la gola. aderisce alla mucosa della faringe e del cavo orale, calma dalla irritazione e protegge dall’esterno. si può applicare qualche volta durante il giorno, adatto a tutti. molto leggero, delicato e fresco, ma il sapore non è uno dei migliori. per la sua efficacia però si sopporta bene e come prezzo è giustissimo. la marca è affidabile e niente male in generale. lo spray è abbastanza resistente, in vetro da 15ml. pratico e versatile da portare sempre con se.
    buona marca, pratico versatile, leggero, delicato, buon prezzo ingredienti semplcici
    nessuno in particolare a parte il sapore non così piacevole