Opinione su Specchiasol Veradent Dentifricio Sensitive: Piacevole Veradent

Piacevole Veradent

26/03/2018

Vantaggi

leggero, sapore delicato, fresco, efficace, buona marca, tubetto capiente, consistenza buona, ingredienti naturali

Svantaggi

nessuno in particolare, a parte la reperibilità non molto elevata

Non ho grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio perchè i miei denti non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo molto al benessere della bocca e alla sua freschezza a lungo. Non troppo tempo fa ho trovato questo dentifricio della Specchiasol in un negozio biologico. Il prezzo era un pochetto elevato ma la confezione mi ispirava fiducia. Ho optato per la versione sensitive così in famiglia possiamo usarlo comodamente tutti. Gli ingredienti sono davvero semplici e naturali: tutti estratti naturali, malva, camomilla, aloe vera e olio di tea tree. Il sapore è quello della menta fresca ma non è per niente intenso, anzi, molto delicato e quasi impercettibile. Ideale per gengive e denti sensibili, ideale per la pulizia quotidiana grazie alla sua formula lenitiva ed emolliente, contro carie, alito cattivo, tartaro o placca. Sicuramente un prodotto molto valido che acquista ancora più efficacia con un utilizzo costante. Consistenza buona, si tratta di un gel verdino semitrasparente. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tantyio ne vale la pena.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Specchiasol Veradent Dentifricio Sensitive

opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Specchiasol è un marchio di non facilissima reperibilità a livello fisico, on line si trova molto facilmente ma nei negozi quasi esclusivamente in quelli biologici. Di questa marca conosco la loro cel...
    delicato e molto valido
    difficile da reperire e costo