Opinione su Specchiasol Veradent Dentifricio Sensitive: Un dentifricio molto valido

Un dentifricio molto valido

12/04/2018

Vantaggi

delicato e molto valido

Svantaggi

difficile da reperire e costo

Specchiasol è un marchio di non facilissima reperibilità a livello fisico, on line si trova molto facilmente ma nei negozi quasi esclusivamente in quelli biologici. Di questa marca conosco la loro celebre aloe vera da bere e una volta in uno negozio ho voluto provare anche il dentifricio. Di solito cerco di fare attenzione come per i cosmetici a quello che acquisto per i denti, rispetto a prodotti sbiancanti e aggressivi opto sempre per prodotti delicati e protettori dello smalto. Il dentifricio ha un sapore molto delicato di menta, ha un costo superiore alla media della categoria ma contiene molti estratti. E’ delicato sulle gengive, anche lenitivo con la presenza dell’aloe vera e del tea tree che disinfetta. Se si cerca qualcosa di più curativo e qualitativamente migliore è da provare.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Specchiasol Veradent Dentifricio Sensitive

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/03/2018
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio perchè i miei denti non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo molto al benessere della bocca e alla sua freschezza a lungo. Non tr...
    leggero, sapore delicato, fresco, efficace, buona marca, tubetto capiente, consistenza buona, ingredienti naturali
    nessuno in particolare, a parte la reperibilità non molto elevata