2 Opinioni per Speedy Care Detergente mani e oggetti
    Prese al volo
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Prese al volo in un negozio di detersivi per averle di scorta in borsa quando sto a lungo in giro, consiglio le salviette detergenti del marchio Speedy Care. In passato ho provato altri prodotti del marchio e li ho trovati validi. In questo caso si tratta di salviette, 15 in tutto in un comodo pack di plastica morbida. E' interessante il suo utilizzi anche per gli oggetti e sanificarli non solo per le mani. Ottima nella convenienza, sicuramente meno di un euro. Odore non proprio piacevole, ma sono gusti. Io li consiglio, da usare quando servono in giro, profumazione non ideale ma si chiude un occhio.
    economiche
    odore
  • monichina76
    Utili
    opinione inserita da monichina76 il 17/07/2019
    Ho comprato un pacchetto di queste salviette al supermercato al prezzo di 50 centesimi e visto che dentro ce ne sono 15 e visto che sono di media grandezza e spesse penso sia un buon prezzo. Servono per pulirsi le mani quando non c'è l'acqua e per pulire gli oggetti e sanificarli, il principio attivo principale è la Chlorexidine e contengono anche olio di crusca di riso per ammorbidire la pelle. Io le ho trovate utili ma avrei preferito un pacchetto più compatto per poterle portare in borsa, invece la confezione è. Bassa e larga. L'altro difetto è che una volta che il pacchetto è aperto se sene avanzano quelle più in alto si seccano e diventano inutili. Per cui direi che c'è di meglio.
    Utili, puliscono
    Confezione ingombrante, si seccano