• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Speedy Care Salviettine igiene bimbo
    Le mini salviette!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/11/2016
    In borsa non mi faccio mai mancare una confezione piccola di salviette intime perchè sono utili in mille modi diversi. Mi piace alternare vari marchi a seconda delle offerte e dell'ispirazione del momento, così l'ultima volta che ho dovuto acquistarne un pacchetto sono stata attirata dal formato mignon dell'incarto di queste salviette Speedy Care. Avevo già usato salviettine di questo marchio e ne ero rimasta contenta così per 61 centesimi ho messo nel carrello questo mini pacchettino che contiene 15 salviette umide dedicate all'igiene bimbo. Non ho figli ma ho notato che le salviette intime dedicate ai bimbi hanno lo stesso inci di quelle dedicate agli adulti con la differenza che quelle dei bimbi sono umide ma non bagnate ed hanno profumazioni più delicate e piacevoli. Queste salviette rispettano a pieno gli standard appena descritti. Sono umide ma non grondanti di acqua e detergenti vari, sono delicatamente profumate senza lasciar le mani appiccicose e odorose per ore. L'inci, come quello di tante altre salviette intime non è meraviglioso purtroppo, ma considerando che non le uso quotidianamente bensì all'occorrenza si può fare. Rispetto a quelle contenute in pacchetti più grossi, per ragioni di spazio queste salviette hanno dimensioni ridotte ma comunque sufficienti per pulirsi bene le mani o per un momento di freschezza quando si è costretti ad usufruire dei bagni pubblici e non ci si può rinfrescare a dovere come a casa propria. Le mini dimensioni ben si adattano anche alla più piccola delle borsette oltre ad essere comodissime durante i viaggi. Le ricompro di sicuro!
    economiche ed efficaci
    i pallini rossi dell'inci