4 Opinioni per Sperlari morbidelli teneri al cacao ricoperti
    favolosi
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    I morbidelli teneri al cacao ricoperti della nota marca Sperlari li conosco molto bene e posso confermare che sono buonissimi e' di ottima qualita'. Nei giorni di festa si trovano facilmente nei supermercati, la busta e' da 320 grammi il prezzo e' nella media circa 3 euro. I torroncini sono morbidi fatti molto bene dentro hanno tantissime nocciole e fuori sono ricoperti o da cioccolato bianco o da cioccolato scuro. Sono davvero favolosi uno tira l'altro. Ottimi anche per essere regalati di sicuro vengono graditi. Scadenza bella vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarli!
    buonissimi
  • sallyrose
    Morbidelli deliziosissimi!
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2019
    Approfittando di una promozione, in un ipermercato ho comperato i torroncini teneri ricoperti di cioccolato Morbidelli della Sperlari. È stata la prima volta che li ho scelti perché di solito prendevo quelli tutti al cioccolato. Li ho trovati veramente eccezionali sotto ogni punto di vista. La confezione da 320 grammi costa circa due euro e cinquanta. Gli ingredienti sono pochi, semplici e di qualità. I torroncini sono pratici da mangiare in quanto già monoporzionati. Sono disponibili in due versioni: una al cioccolato bianco e una al cioccolato fondente. Il ripieno non cambia per nessuno dei due perché all’interno c’è del morbido torrone tenero e pertanto facile da masticare, senza che ci si faccia male ai denti. Le mandorle sono fresche e croccanti, conferiscono maggiore consistenza al dolcetto e ne stemperano la dolcezza complessiva. Anche lo strato di cioccolato esterno è delizioso, che si bianco o marrone: il cioccolato è aromatico e pregiato e dona al torroncino un gusto e una cremosità ancor più sorprendenti. Io ho adorato entrambe le versioni. Quella fatta di cioccolato bianco è più dolce e delicata, invece quella fondente è più decisa e intensa. Ad ogni modo, questi Morbidelli sono una vera bontà perché la qualità degli ingredienti è notevole e perché si possono gustare in qualsiasi momento della giornata. La monoporzione consente di gustare il torrone senza che si ecceda troppo. Io li consiglio e sicuramente li riacquisterò anche per il prossimo anno.
    Tutti
    Dei buoni torroncini!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2019
    Tra un torrone ed un sacchetto di torroncini, preferisco decisamente questi ultimi così non devo tagliarlo che a volte si fa davvero fatica tra la durezza della pasta e la frutta secca che viene inserita nel torrone stesso. I torroncini costituiscono invece delle porzioni ottimali per togliersi la voglia di dolce senza tagliarsi un dito con il coltello. Delle tante marche, una che vale la pena di essere citata è proprio Sperlari ma solo nella variante ricoperta al cacao. Se i torroncini bianchi non mi piacciono, quelli coperti al cioccolato invece li apprezzo tantissimo! Che sia cioccolato fondente o al latte non importa, mi piacciono entrambe, molto meno invece i torroncini coperti di cioccolato bianco che sono troppo dolci. Il ripieno dei Morbidelli, come dice il nome stesso non può che essere morbido e piacevolmente gommoso, profumato di zucchero e con qualche bel pezzetto di nocciola che rende il tutto più croccante. Buoni davvero, magari davanti ad una tazzina di caffè e qualche cartella della tombola!
    quelli al latte e fondenti
    quelli al cioccolato bianco
  • monichina76
    Che delizia
    opinione inserita da monichina76 il 30/12/2018
    Ho scoperto solo quest'anno questi torroncini, che in realtà quando li mangi non danno l'idea del torroncini ma sono buonissimi. Sono torroncini morbidi al cacao con dentro le nocciole. Il sapore del cacao è delicato ed il sapore in generale è diverso dai soliti torroncini. Non lo so descrivere ma è un sapore dolce ma non troppo intenso si percepiscono i vari ingredienti ma mischiati tra loro creano in bocca una sensazione piacevolissima. Sono da provare. Sono ricoperti dal cioccolato fondente o bianco (questo è favoloso) in uno strato leggero per non far prevalere il sapore del cioccolato sugli altri ingredienti. Consiglio il prodotto, se ve lo offrono prendete quello al ciocvolato bianco ne vorrete mangiare altri.
    Buonissimi, morbidi