2 Opinioni per Speziality Chiodi di garofano
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 14/11/2019
    Speziality Chiodi di garofano è un prodotto veramente notevolmente eccezionale. Acquisto regolarmente innumerevoli spezie, apprezzando particolarmente Speziality Chiodi di garofano per la sua bontà infinitamente notevole. Qualitativamente è seriamente immensamente formidabile. Le spezie non sempre possiedono un sapore caratteristico, ma questo prodotto supera smisuratamente ogni forma di aspettativa, è davvero una spezia veramente semplicemente perfetta. Utilizzo assiduamente i fiori di garofano, in casa piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La sua reperibilità è veramente molto alta. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • agave
    Fantastico profumo
    opinione inserita da agave il 12/11/2019
    Dopo la delusione degli ultimi chiodi di garofano acquistati, ho provato questa marca che non conoscevo, Speziality. I chiodi di garofano che vende, perlomeno quelli che ho comprato io -magari ha più linee-, non sono biologici, purtroppo. Ma ho constatato che è l'unico difetto che hanno. Il profumo che emanano è infatti intenso e buonissimo, e i chiodi appaiono compatti e interi, a differenza di quelli di scarsa qualità o invecchiati che tendono a frantumarsi. Il flaconcino è piuttosto generoso:28 grammi. Essendo trasparente è tassativo conservarlo al buio, ma almeno si vede quando la spezia sta finendo. Il tappo erogatore è pratico e comodo, ha un pertugio da sollevare che non da problemi ed è delle dimensioni giuste, non troppo ampio né stretto. In conclusione, sono soddisfatta dell'acquisto e anche del prezzo, meno di 3 euro. Li ricomprerò.
    Profumo intenso, flacone pratico