Opinione su Spiaggia del Relitto - Zante: Una spiaggia dove potersi scattare tante fotografie

Una spiaggia dove potersi scattare tante fotografie

04/04/2017

Vantaggi

La spiaggia è pulitissima ed anche il mare.

Svantaggi

Quando sono stato a Zante,ho voluto visitare questa strepitosa spiaggia che ha un mare limpido e molto azzurro che mi ha sorpreso in tutti i sensi.
Devo dire che però l'elemento che contraddistingue questa spiaggia da altre è la presenza del relitto di una nave che è arenata proprio su quella spiaggia.
Purtroppo la nave viene usata per fare tantissime foto anche all'interno ed io spesso non ho gradito questo comportamento da parte dei bagnanti perché rimane un simbolo unico di quella spiaggia che secondo me va lasciato lì e non deve essere toccato.
Questo è il motivo del perché le foto che mi sono scattato e tutti i selfie li ho fatti vicino alla nave ma non al suo interno.
Consiglio di visitare questa spiaggia perché rimarrà a mio avviso un ricordo davvero bellissimo di quel vostro viaggio a Zante.

galaxy93

• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Spiaggia del Relitto - Zante

• emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 07/06/2017
    Insieme alla mia scuola abbiamo fatto un viaggio d'istruzione presso la Grecia, e abbiamo visitato la Spiaggia del relitto ( o spiaggia del naufragio) presso Zante, rimanendo veramente contentissimi. ...
    Bellezza del posto
    Per me nessuno
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 08/08/2016
    La spiaggia del relitto è raggiungibile solo via mare, quindi per vederla bisogna prenotare un tour. Durante il tour non ci hanno portato solo su questa spiaggia, ma anche a vedere una magnifica grott...
    tour incantevole