Opinione su Spiaggia del Relitto - Zante: Spiaggia del relitto - Zante

Spiaggia del relitto - Zante

07/06/2017

Vantaggi

Bellezza del posto

Svantaggi

Per me nessuno

Insieme alla mia scuola abbiamo fatto un viaggio d'istruzione presso la Grecia, e abbiamo visitato la Spiaggia del relitto ( o spiaggia del naufragio) presso Zante, rimanendo veramente contentissimi.
Questa spiaggia deve il nome a alla motonave Panagiotis naufragata li nel lontano 1980.
Possiamo trovare il relitto ancora li, ed è meta di molti turisti o molti giovani ragazzi ,me compreso.
Oltre alla splendida storia legata a questa spiaggia, il mare accompagnato da una stupenda sabbia bianca è davvero magnifico.
Spiaggia pulitissima ma soprattutto piena di gioia.
Spero di tornarci al più presto con la mia ragazza.

emanueledila

• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Spiaggia del Relitto - Zante

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Quando sono stato a Zante,ho voluto visitare questa strepitosa spiaggia che ha un mare limpido e molto azzurro che mi ha sorpreso in tutti i sensi. Devo dire che però l'elemento che contraddistingue q...
    La spiaggia è pulitissima ed anche il mare.
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 08/08/2016
    La spiaggia del relitto è raggiungibile solo via mare, quindi per vederla bisogna prenotare un tour. Durante il tour non ci hanno portato solo su questa spiaggia, ma anche a vedere una magnifica grott...
    tour incantevole