• posizione
1 Opinioni per Spiaggia di Riccione
  • vesponethebest
    La spiaggia di Riccione
    opinione inserita da vesponethebest il 19/07/2018
    Lo scorso anno, durante il mese di agosto, ho fatto una puntata presso la spiaggia di Riccione, suddivisa in parte nord e parte sud. Nel complesso è una spiaggia dove si può passeggiare tranquillamente e che è affiancata da un lungomare pieno di tantissimi alberghi di ogni categoria. Numerosi sono anche i vari stabilimenti balneari, molto accoglienti, visto e considerato che l'ospitalità da parte dei romagnoli è unica ed anche Riccione non fa eccezione. Mi ha molto colpito in particolare uno stabilimento situato nella parte nord, ossia la Spiaggia 97, che organizza ogni estate un gioco dove i single si possono incontrare utilizzando il braccialetto apposito. Certo, non è impresa facile, in quanto due persone con il braccialetto in questione devono valutare carattere, compatibilità ed anche distanza, infatti a Riccione vengono un po' da tutta Italia. La spiaggia di Riccione mi è molto piaciuta e conto prima o poi di tornarci, durante la settimana non è neanche troppo caotica, il giudizio è positivo.
    spiaggia che merita
    non direi