Opinione su Spider-Man homecoming Tech Suit Spider-Man: L'uomo ragno interattivo

L'uomo ragno interattivo

28/05/2018

Vantaggi

Interattivo, coinvolgente

Svantaggi

Al momento non rilevati

L'ideale per i nostri maschietti.
L'ho regalato al mio nipotino in occasione del suo sesto compleanno e il risultato è stato assolutamente positivo. Lui immagina di combattere tutti i cattivi della città e in questo suo fantasticare lo aiutano le oltre 40 frasi e suoni attivati dai sensori di movimento di cui è dotato il giocattolo che è alto ben 38 centimetri.
Ispirato al film Spider-Man homecoming, il personaggio mascherato ha gli occhi chiari e la voce dello Spider Man del film.
Sollevando il braccio del personaggio si attiva automaticamente la modalità volo mentre, se lo si abbassa, si attiva la modalità combattimento. In entrambe le modalità, comunque, Spider Man reagisce a seconda della posizione in cui i bambini lo tengono.
E' realizzato in plastica robusta e le ragnatele poste sotto le ascelle sono in gomma. I dialoghi sono in italiano con gli occhi che si illuminano e numerosi effetti speciali che si attivano, come suoni, vento durante il volo, eccetera.
Per funzionare necessita di due batterie tipo AA ed è destinato a bambini di più di 4 anni.

pepppino

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Spider-Man homecoming Tech Suit Spider-Man

• chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 09/04/2020
    I miei figli per fortuna non sono mai stati dei bambini capricciosi e che pretendevano solo tanti giocattoli quando erano piccoli. Però come tutti i bambini amavano giocare con i personaggi che vedeva...
    divertente e facile
    un po' costosi ora
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/06/2019
    Mio figlio è un fans sfegatato di tutti i supereroi , non c è personaggio che manca nella sua stanzetta , di Spider- man ne ha addirittura due , il primo personaggio glielo lo regalato io stessa ,in o...
    Materiali di buona qualità
    Niente
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 09/06/2019
    A volte mi reco presso dei negozi di giocattoli per fare degli acquisti mirati al piacere dei miei nipotini. Questa volta però, passeggiando per le vie del centro, sono entrata presso il disney store ...
    Qualità
    Nessun svantaggio