• Difficoltà
4 Opinioni per Spider-Man homecoming Tech Suit Spider-Man
  • chrishornet
    Solo giocattoli
    opinione inserita da chrishornet il 09/04/2020
    I miei figli per fortuna non sono mai stati dei bambini capricciosi e che pretendevano solo tanti giocattoli quando erano piccoli. Però come tutti i bambini amavano giocare con i personaggi che vedevano nei cartoni animati. Mi ricordo che lo Spider-Man dell'epoca era diverso da quello che c'è oggi, ma anche allora realizzavo giochi in simbolo dei cartoni. I miei figli si divertivano a spararsi le ragnatele in faccia o per catturarsi. Ora sono molto più evoluti i giochi e alcuni parlano anche. Direi che è un gioco adatto per i bambini dai dieci anni in su. Ci sono sempre delle parti che si possono ingoiare, quindi fate attenzione lo stesso.
    divertente e facile
    un po' costosi ora
  • robyelele2014
    Giocattolo per bambini
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/06/2019
    Mio figlio è un fans sfegatato di tutti i supereroi , non c è personaggio che manca nella sua stanzetta , di Spider- man ne ha addirittura due , il primo personaggio glielo lo regalato io stessa ,in occasione di qualche festività , Nell'ultimo compleanno gli hanno regalato lo Spider-Man homecoming , ne ha due quasi uguali . Lui è stato felicissimo del regalo , gioca intere giornate , facendoli combattere fra di loro, devo dire che l'ultimo Spider.Man che gli è stato regalato è fatto di un materiale di buona qualità , nonostante i continui voli che gli fa fare e il modo in cui li maneggia il personaggio è ancora in buone condizioni , è tutto intero e i colori sono ancora vivaci .
    Materiali di buona qualità
    Niente
  • anatascooper
    Spider-Man!!
    opinione inserita da anatascooper il 09/06/2019
    A volte mi reco presso dei negozi di giocattoli per fare degli acquisti mirati al piacere dei miei nipotini. Questa volta però, passeggiando per le vie del centro, sono entrata presso il disney store dove, con grande sorpresa, ho notato vi fossero molti personaggi marvel, tra cui spider-man, uno dei personaggi preferiti di mio nipote. Visto il prezzo promozionale, ho acquistato Spider-Man homecoming Tech Suit Spider-Man al costo di 19 euro e 90. Che dire? Il giocattolo è ben fatto e non vi sono stati problemi di parti che si staccano e si possono ingerire. Lo trovo abbastanza sicuro e soprattutto a mio nipote piace un sacco e si diverte tantissimo!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 28/05/2018
    L'ideale per i nostri maschietti. L'ho regalato al mio nipotino in occasione del suo sesto compleanno e il risultato è stato assolutamente positivo. Lui immagina di combattere tutti i cattivi della città e in questo suo fantasticare lo aiutano le oltre 40 frasi e suoni attivati dai sensori di movime...
    Interattivo, coinvolgente
    Al momento non rilevati