• 2 persone su 14 indecise se consigliarlo o no
  • Sicurezza
  • Durata
14 Opinioni per Spirali antizanzare Vulcano extra
  • chanel67
    Le porto pure in vacanza
    opinione inserita da chanel67 il 17/05/2020
    Con l'avvicinarsi dell'estate siamo tutti più felici...estate= felicità, relax, rivedere vecchi amici, viaggiare. Una delle cose che accomuna tutti è l'odio nei confronti delle zanzare. Ovviamente sul mercato troviamo molti prodotti contro le zanzare, dallo spray alle pomate... ma uno dei prodotti che io utilizzo sempre è la spirale antizanzare vulcano extra. Costano soltano €1.00 e svolgono il loro lavoro meravigliosamente, infatti quando si accendo non ci sono più zanzare e si può sia dormire in pace che godersi il relax senza timore di ritrovarsi morsi in tutto il corpo. Io li porto pure in vacanza.
    Addio zanzare
    Non ne ho riscontrati
  • lol80
    Addio zanzare!!
    opinione inserita da lol80 il 11/05/2020
    Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana... Questo è un prodotto che in estate ci serve molto.. Dato che noi abbiamo una grande campagna, attrezzata con tutti i comfort... E quindi d estate anziché rimanere in giardino che è più piccolo ci spostiamo in campagna, respiriamo aria fresca e ci rilassiamo con amici tra pranzi e cene... E d estate si sa ci sono le zanzare che danno fastidio a grandi e piccoli... E noi per ovviare a questo ci attrezziamo con queste spirali anti zanzare... Sono appunto a forma di spirale, accendi dalla punta questa spirale, e quella inizia a consumarsi... E Man mano che si consuma, allontana le zanzare che non sopportano questo odore... O puzza... Il marchio vulcano è un marchio molto conosciuto economico ma che svolge il suo lavoro davvero impeccabile... Infatti quando accendiamo queste spirali, zanzare zero nei paraggi... E noi possiamo goderci la nostra campagna in tutta tranquillità.,.. Speriamo di poterlo fare anche quest anno al più presto.... Voto:5/5
    Non si vedono zanzare in giro
    Puzza un po
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 08/04/2020
    Salve e buon pomeriggio a tutti, questo prodotto mi piace tantissimo e lo utilizzo nel mio giardino nei periodi estivi. Quando gli sciami di zanzare sono a caccia di pelle scoperta ed attaccare con le loro fastidiose punture. Il mio rimedio a tutto questo è lo zampirone Vulcano extra che non è altro che una spirale che va posizionata nella base metallica in dotazione nello scatolo, si accende il primo frammento e fa tutto da se, rilascia nell' aria sostanze che non riusciamo ad individuare ma che lasciano lontane spiacevoli visitatori. Fate attenzione a quando staccate le due spirali che sono confezionate una dentro l'altra.
    si
  • maestra10
    Buon rimedio
    opinione inserita da maestra10 il 20/11/2019
    Nelle ultime estati, nella mia zona, il problema delle zanzare è aumentato notevolmente. In alcune ore della giornata, sostare e soffermarsi in giardino era a dir poco impossibile a causa delle continue punture di zanzare che sono molto fastidiose ed anche dolorose. Proprio per questo motivo, sono ripiegata su diversi prodotti che le allontanassero e tra questi prodotti uno dei più efficace e semplice da utilizzare sono state le spirali vulcano extra. Basta accendere all'estremità e grazie al loro contenuto ed alla fragranza che emanano tengono alla larga le zanzare. Il prodotto è efficace e visto che l'ho utilizzato all'aria aperta, il forte odore che emana è stato meno forte del previsto anche se comunque non così buonissimo. A mio parere un buon prodotto e semplice da utilizzare per tenere lontano le zanzare
    Buon prodotto
    profumazione, durata
  • cucinafacile
    Utili, ma maleodoranti
    opinione inserita da cucinafacile il 05/11/2019
    Quest'estate il nostro giardino era invaso dalle zanzare e abbiamo provato le Spirali Antizanzare Vulcano, che costano pochissimo e vanno utilizzati in spazi aperti. Non sono facili da accedere, perché spesso se non fate attenzione si spezzano e dovete buttarli. Una volta accese emanano un odore molto forte ed avendo un giardino piccolo si sente tanto anche mettendole lontano. Per quanto riguarda l'efficacia una volta accese apparentemente sembra che le zanzare si allontanano, ma poi ritornano come se si fossero abbituate all'odore. È utile nello spazio dove viene alloggiato, ma a distanza le zanzare sono sempre presenti, purtroppo non è che si può stare vicino allo zampirone perché l'odore è troppo forte. Sono migliori le lampade, anche se più costose almeno le uccidono.
    Economici, utili a brevi distanze
    Maleodoranti
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 13/10/2019
    Questa estate per eliminare il fastidio delle zanzare mia madre ha comprato le spirali antizanzare della vulcano extra, si tratta di un prodotto conveniente, non profumato se non di citronella, delicato, sicuro ea lunga durata, Infatti duravano tutta la serata senza alcun problema. Le confezioni sono poco ingombranti e in ogni confezione ve ne escono 10, si rivelano un prodotto efficace e duraturo. mia madre le compra sempre al supermercato ma è possibile acquistarle in qualsiasi negozio di casalinghi, Il prezzo non è esagerato, Anzi conviene fare la scorta quando lo si trovano, sono ideali x quelle Sere d'estate quando si sta tutti quanti insieme.
    Buono
  • luceblu
    funzionano
    opinione inserita da luceblu il 03/10/2019
    Di recente, ho smesso di acquistare prodotti per tenere lontane le zanzare, preferisco utilizzare piante che, per natura, le tengono lontane con la loro profumazione. Ciononostante, per diverso tempo ho utilizzato le spirali antizanzare del marchio Vulcano. Non ho mai gradito l'odore di questo genere di prodotti! Comunque sia, in quanto ad efficacia, non si può davvero dir nulla: funzionano! Le zanzare stanno lontane e la casa non ne viene invasa... e nemmeno la nostra pelle! Per quanto riguarda invece il prezzo, si può dire che abbiano un costo ragionevolmente nella media per questo genere di prodotti.
    efficace ed economico
    chimico
  • cirene0
    Per rimanere fuori
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Purtroppo nella zona in cui abito , ci sono molte zanzare, di tutti i tipi tigri e non. Uno dei metodi più efficaci per allontanarle si sono rivelate queste spirali antizanzare. All' interno della confezione c'è anche il reggispirale e finalmente , almeno per un po' ci si può godere l' esterno anche in estate. Un' unica pecca del prodotto e che se non maneggiate con cura le spirali tendono a rompersi. É un prodotto che comunque consiglio, anche perché é abbastanza economico, rispetto a tanti altri metodi antizanzare. Inoltre non lo ritengo tra i più tossici. Metodo piuttosto valido, che sento di consigliare!
    Economico
    A volte le spirali si rompono
  • chrishornet
    L'uccidi zanzare
    opinione inserita da chrishornet il 26/09/2019
    Quando inizia a fare i primi caldi, abitando in montagna, iniziano ad arrivare gli insetti, quelli più odiosi e fastidiosi che ci sono in circolazione, tra cui le zanzare, noi abbiamo anche quelle tigri. Per fortuna non sono malate, ma meglio tenerle lontane. Quest'anno alla mia ragazza l'hanno punta e le si è gonfiato il braccio in tre punti, ancora adesso le esce della materia. L'unica soluzione, oltre ai repellenti da spruzzarsi addosso, in casa mettiamo vicino alle porte e finestre queste spirali. Sono facile da piazzare e utili davvero. Tengono lontano le zanzare, una volta accessi noi a torno e in casa non ne abbiamo più. Una volta accesa non si può spegnere, ma si consuma man mano che va avanti, come le candele. Provateli.
    durano quasi un'ora, funzionante ed economici
  • ladyanna
    Usato in passato, ora non mi fido più
    opinione inserita da ladyanna il 23/09/2019
    In passato ho usato prodotti chimici antizanzare, fra cui queste spirali del marchio Vulcano. Il pacco presenta 10 spirali che hanno una durata di circa due ore e per funzionare, funzionano. L'odore non è pesante, anzi, è gradevole. Eppure ho deciso di non usarle più. Il motivo? Semplice, ho cambiato il mio modo di vedere le cose e non mi va di respirare sostanze tossiche. Non c'entra il fatto che l'odore sia gradevole o meno, ciò che conta è che non è per niente naturale. Sinceramente preferisco altri metodi più naturali e meno chimici per tenere lontano le zanzare. E poi, siamo sicuri che gli ingredienti siano vegani? Non saprei!
    allontana davvero le zanzare
    non è naturale, dura solo 2 ore
  • matteo82
    Efficace
    opinione inserita da matteo82 il 22/09/2019
    Utilizzo questo prodotto durante i mesi estivi, in cui le zanzare sono particolarmente attive, si tratta di una spirale da appoggiare a una base metallica vicino alla finestra, la quale previa combustione emana un odore particolare che tiene lontane le zanzare, ma che risulta gradevole per l' uomo in quanto profuma di geranio, per quello che ho potuto constatare posso confermare l' efficacia del prodotto nel tenere lontani gli insetti, in quanto durante l' utilizzo non si sente più volare una mosca anche tenendo le finestre aperte, ogni spirale dura un paio d' ore poi va sostituita, il prodotto non emana odori velenosi, ed ha un costo di vendita relativamente basso.
    efficace
  • rossella83
    le zanzare diminuiscono
    opinione inserita da rossella83 il 09/09/2019
    A casa mia,ma soprattutto a casa di mia nonna le zanzare la fanno da padrone...è incredibile come non manchino mai! Quando si vuole stare all'aria aperta diventa problematico (soprattutto perchè mia nonna ha terrazza e giardino con tante piante)! Abbiamo provato con vari rimedi ma quello più efficace sono quelli che noi chiamiamo sempre zampironi,: Spirali antizanzare Vulcano extra... Mio padre è stato sempre contrario a questa tipologia di prodotto a causa dell'odore ma in questo caso non si è opposto in quanto non si tratta di un cattivo odore o di un odore troppo pesante! Sono semplici da utilizzare,noi in genere li appoggiamo alla ringhiera! Incredibilmente le zanzare diminuiscono!
    efficaci,odore non troppo pesante
  • robyelele2014
    Antizanzare per esterno
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/08/2019
    La sera, nelle serate di caldo , mi metto con mio figlio fuori nella terrazza , distesa in una bella sdraia, mi piace prendere un pò di fresco mentre chiacchiero con una mia amica , ma quando dimentico di accendere le spirali antizanzare diventa un incubo, le zanzare ci mordono tanto da non poter stare fuori ed è un continuo grattarci. Le spirali vulcano sono un rimedio molto efficace per gli ambienti esterni, il loro fumo allontana non solo le zanzare ma anche piccoli insetti. L'unico problema che ho di solito con le spirali e la loro fragilità ,infatti si rompono troppo facilmente e la loro disposizione difficile , cadono facilmente e il fermaglietto che è a disposizione per tenerli è troppo instabile.
    Risultati efficienti
    Fastidioso il fumo
  • monichina76
    Non puzzano
    opinione inserita da monichina76 il 05/08/2019
    Le spirali antizanzara le usiamo sul terrazzo e in giardino e mai in casa per l'odore troppo forte, di solito quelle che compriamo puzzano parecchio queste si sentono di meno e l'odore non è terribile in teoria dovrebbero profumare di geranio, anche se forse tengono meno lontane le zanzare. Nel senso che l'area protetta dalle zanzare mi sembra leggermente inferiore. Ce ne sono 10 per scatola confezionate a due a due sono marroni, con gli appositi appoggi e non si rompono quando le apri sono meno fragili di altre. Il prezzo è basso e si comprano nei discount tipo MD. Consigliato , funzionano.
    Non si rimponi, non hanno un odore insopportabile