• praticità
5 Opinioni per Splendidi e Splendenti - Dischetti Levatrucco 70 pezzi
    Rimane compatto
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2020
    Ho scoperto questa marca Splendidi Spendenti per puro caso in un market di detersivi molto piccolo del mio quartiere. Avevo bisogno di un prodotto del genere per rimuovere lo smalto, anche perché per il viso li ho quasi del tutto aboliti grazie al cotone riciclabili alle spugne di mare e così via. Devo dire che non sono stati affatto male. A dispetto del prezzo circa un euro o poco più sono molto resistenti, si impregnano bene di acetone e non rilasciano pelucchi o striature sull’unghia. Io li consiglio, il discetto non si falda subito, si lavora bene e valgono di certo più di quel che costano. Li consiglio, buoni pratici, e se non se ne consumano troppi vanno anche bene in un'ottica di tutela bio.
    delicato pratico
  • lupenemargot
    buona qualità
    opinione inserita da lupenemargot il 29/03/2020
    Non sapete quanti dischetti levatrucco consumo ogni giorno,questo perchè non li uso soltanto per rimuovere il trucco ma anche per rimuovere lo smalto oppure per sgrassare il gel sulle unghie e tanti altri utilizzi! Tra i migliori che abbia mai utilizzato (credetemi,ho usato vari marchi) ci sono quelli Splendidi e Splendenti,li trovo davvero fantastici! Una confezione contiene 70 unità...quindi nel mio caso dura circa un mesetto! Ne apprezzo tantissimo la qualità perchè sono tanto resistenti e soprattutto,non rilasciano i fastidiosi pelucchi (per questo li utilizzo per le unghie) che detesto in quanto sono fastidiosi e antiestetici per quanto concerne la manicure!
    buona qualità,senza pelucchi
  • raffaellab91
    soffici
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/03/2020
    Quando devo struccarmi, solitamente utilizzo del latte detergente Oppure delle salviettine umide, quando non le ho perché ho sono finite preferisco utilizzare dei dischetti levatrucco con sopra del latte detergente, questi dischetti costano poco soprattutto questo della splendidi e splendenti, costano €1,50 in ogni confezione escono 70 pezzi, quando io li utilizzo ne metto uno sopra l'altro Quindi Ne utilizzo due perché il latte detergente li bagna Però tutto sommato si tratta di un prodotto facilmente acquistabile in qualsiasi negozio di casalinghi. Il prodotto è pratico e delicato su qualsiasi tipo di pelle
    Economici
  • bea2017
    soffici
    opinione inserita da bea2017 il 26/03/2020
    Per struccarmi quotidianamente utilizza il latte detergente, ovviamente non lo utilizzo solo devono essere abbinati a dei dischetti levatrucco, ultimamente al supermercato ho trovato in offerta questa della splendidi e splendenti, si tratta di rischio di Rotondi piccoli, morbidi, di cotone e in ogni confezione escono 70 pezzi, tutto sommato si è rivelato un prodotto economico perché li ho pagati circa €1,20 e dal punto di vista qualitativo sono un buon prodotto. Tutto sommato sono dischetti soffici, delicati su tutti i tipi di pelle, secche o grasse. Facilmente reperibili in qualsiasi supermercato
  • serendipity
    Un must!
    opinione inserita da serendipity il 22/03/2020
    Un prodotto che non manca mai in casa mia sono i dischetti di cotone. Quelli che acquisto maggiormente sono del marchio “Splendidi e Splendenti” e sono i dischetti di cotone migliori che abbia mai utilizzato e vi spiego anche il perché: sono super morbidi, resistenti ma allo stesso tempo delicati, non danno fastidio agli occhi e non lasciano quei fastidiosi pelucchi che tutti odiamo! Uso questi dischetti per rimuovere il make-up giornaliero (soprattutto quello degli occhi), per rimuovere lo smalto e perfino per disinfettare le piccole ferite. Si trovano in vendita nei punti vendita Splendidi e Splendenti sia fisici che online; ciascuna confezione, contenente 70 dischetti, costa soltanto €0,99. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliati!!!!
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    assolutamente no