• praticità
  • resistenza
4 Opinioni per Splendidi e Splendenti - Salviette intime (lenitive)
  • anatascooper
    Salviette intime
    opinione inserita da anatascooper il 24/02/2020
    Per l'igiene personale, quando esco, porto sempre in borsa con me delle salviettine intime che mi permettano una maggiore pulizia per quando ho esigenze di dovere andare in bagno. Tra le varie salviette che ho acquistato e che acquisto quando le trovo, vi sono le Splendidi e Splendenti - Salviette intime (lenitive)- Le Splendidi e Splendenti - Salviette intime (lenitive) sono veramente ottime, pratiche soprattutto da tenere in borsa ed hanno un prezzo molto buono . La qualità delle Splendidi e Splendenti - Salviette intime (lenitive) è veramente ottima, anche se la fragranza non mi fa molto impazzire. Per il resto sinceramente sono un prodotto che consiglio vivamente di acquistare.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • raffaellab91
    morbide e profumate
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/02/2020
    Ogni volta che escono per delle gite o delle passeggiate nel quale sto fuori casa per molte ore preferisco portare con me delle salviettine intime pperchè quando usfruisco del bagno ho bisogno di una maggiore igiene. Queste salviettine della splendidi e spendenti sono morbide, profumate e ideali per qualsiasi tipo di pelle. Rilascia un certa freschezza e morbidezza sulla pelle, la quale risulta igienizzata e profumata e soprattutto pulita. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, pratico e non ingombrante. poi la confezione è grande ed è possibile utilizzarle per almeno 20 volte.
    profumo dolce
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 22/02/2020
    ottimo prodotto che personalmente consiglio perchè mi ci trovo benissimo.....in quanto sono sempre fuori casa per lavoro....e quindi ho bisogno di qualche aiuto per restare fuori casa così a lungo.....sono le salviette intime Splendidi e Splendenti.....trovate al mio supermercato dove mi reco settimanalmente per la spesa....e sono ottime!!!! davvero, hanno l'azione super lenitiva e quindi non causano alcun fastidio intimo e fastidiosi rossori....insomma un prodotto più che valido ed economico...a soli un euro e venti centesimi...una qualità super straordinaria!!! va lo consiglio assolutamente!!!
    si
  • serendipity
    Mi sono trovata bene!
    opinione inserita da serendipity il 21/02/2020
    Trovandomi da “Splendidi e Splendenti” e, avendo bisogno di un pacchetto di salviettine per l’igiene intima, ho deciso di acquistare quelle recanti l’omonimo marchio del negozio. Queste salviettine hanno azione lenitive, sono arricchite con acido lattico e malva e sono prive di parabeni, PEG e alcol; queste sono state le ragioni che mi hanno spinta a comprarle. La confezione contiene 20 salviettine e costa €1,20, non ingombra e il sigillo di apertura è abbastanza resistente consentendo alle salviette di mantenere la loro umidità. Ogni salvietta è fresca, ha una buona consistenza (non si strappano) ed è caratterizzata da una profumazione delicata e piacevole; questo prodotto è ottimo soprattutto per chi trascorre molte ore fuori casa in quanto queste salviettine sono di grande aiuto. Promosse e consigliate!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo; efficaci veramente!!