Opinione su Splend'Or Balsamo al cocco: Profumato, delicato & nutriente

Profumato, delicato & nutriente

06/03/2016

Vantaggi

prezzo, profumo, consistenza

Svantaggi

sottovalutarlo

In genere Il Balsamo Splend'or al cocco, è quello che acquisto più spesso, in quanto con soli 80 centesimi, posso acquistare un balsamo ottimo soprattutto dal punto di vista dell' INCI, in quanto rispetto ad altri, contiene poche schifezze

Non sono né una patita né un' esperta di liste di componenti e quindi di INCI ma oramai quello dei componenti che vengono usati per realizzare i vari prodotti (specialmente quelli destinati alla cura della persona) è diventato un argomento molto dibattuto, specie su internet, e sui vari portali d' opinione.

Il balsamo splend'or al cocco oltre ad essere economico e ad avere un INCI accettabile offre anche altri vantaggi, ed in particolare il suo profumo e la resa che ha sui capelli.

Il profumo è davvero delizioso, in quanto l'aroma del cocco risulta essere davvero molto inebriante. Viene quasi voglia di berlo! xD
La consistenza non è affatto densa, anzi, è molto fluida, e questo per molte potrebbe costituire uno svantaggio specie se si è abituate ai balsami molto cremosi, in quanto si potrebbe esagerare con le dosi e si finirebbe per versarlo e quindi sprecarlo.
D'altro canto la sua consistenza fluida permette di distribuirlo, di massaggiarlo in maniera molto omogenea sui capelli, e di risciacquarlo altrettanto facilmente.
Per di più, Se lo si tiene in posa per circa un minuto, gli effetti benefici saranno maggiormente visibili.

Non uso questo balsamo tutto l'anno. Lo acquisto particolarmente durante il periodo estivo, quando per le giornate calde passate al mare, subentra il bisogno e c'è dunque l'urgenza di lavare i capelli più spesso.
Quindi sia per prezzo che per consistenza risulta essere il prodotto perfetto.
Non appesantisce la chioma e nutre reidratando i capelli che d'estate si schiariscono al sole

L' odore del cocco permane sui capelli e non risulta per nulla opprimente, anzi, è molto piacevole.

La confezione è molto semplice, e a vederlo così, non sembrerebbe un buon prodotto.
Il flacone in plastica è di un color bianco perla, mentre il tappo a scatto è di colore giallo. Vi sono due etichette, una sul davanti ed un' altra sul retro.
L'etichetta principale oltre a riportare la descrizione del balsamo e gli effetti che ha sulla chioma, riporta il disegno di una noce di cocco, e il nome del marchio "splend' or" in carattere corsivo colorato in oro.

il formato è da 300ml

Un prodotto che sento di dover Promuovere col massimo dei voti.
Continuerò sicuramente ad usarlo!

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Splend'Or Balsamo al cocco

• cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Non uso molto il balsamo, ma quando capita acquisto anche questo della Splend'Or. Più che altro , poi, lo utilizza mia figlia , che ha le punte dei capelli un po' più secche. È un balsamo buono, di cu...
    Buon prodotto
    Non credo
  • lol80
    opinione inserita da lol80 il 25/04/2020
    Buongiorno a tutti, vi parlo di questo balsamo che costa veramente poco ma al tempo stesso è davvero ottimo per i miei capelli ricci e sempre annodati... Io d abitudine non appena metto il balsamo sui...
    Tutti
  • els28
    opinione inserita da els28 il 25/03/2020
    Il balsamo per capelli splend'or è ottimo. Lo uso da sempre, è un prodotto fondamentale per la cura dei capelli li lascia morbidi, setosi e con un ottimo profumo abbastanza persistente. L'altra cosa v...
    Economico
  • cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 23/10/2019
    Il balsamo Splendor è un prodotto economico ed efficace rispetto al rapporto qualità prezzo delle altre marche; il suo costo infatti è di circa 0,99 cent. Ha un buon INCI e la sua consistenza leggera ...
    Non appesantisce i capelli
    Poco districante in caso di capelli molto crespi
  • clary
    opinione inserita da clary il 21/10/2019
    La mia esperienza con il marchio Splend'Or è di parecchio tempo fa, abbiamo prodotti care a basso prezzo ma anche di bassa qualità, dico di bassa qualità perchè contengono ingredienti come siliconi di...
    piccolo prezzo
    io non ne ho trovati