• 4 persone su 54 non lo consigliano
54 Opinioni per Splend'Or Balsamo al cocco
  • cirene0
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Non uso molto il balsamo, ma quando capita acquisto anche questo della Splend'Or. Più che altro , poi, lo utilizza mia figlia , che ha le punte dei capelli un po' più secche. È un balsamo buono, di cui apprezzo soprattutto il prezzo , veramente molto economico e alla portata di tutti. La reperibilità del prodotto, anche è molto buona, infatti si può trovare nelle profumerie, nei casalinghi e nei supermercati. Come balsamo, è veramente efficace , e dopo il suo utilizzo i capelli sono più pettinabili e districabili, oltre che più morbidi. La mia opinione su questo prodotto è senz' altro positiva e sento di consigliarlo !
    Buon prodotto
    Non credo
  • lol80
    Economico ma ottimo
    opinione inserita da lol80 il 25/04/2020
    Buongiorno a tutti, vi parlo di questo balsamo che costa veramente poco ma al tempo stesso è davvero ottimo per i miei capelli ricci e sempre annodati... Io d abitudine non appena metto il balsamo sui miei capelli, lo tengo in posa per circa dieci minuti... Ma con questo balsamo devo dire che non serve... Perché non appena lo metto, i capelli sono subito morbidi e facilmente pettinabili... Il marchio splend or inizialmente era poco conosciuto ma ora ha davvero una lunga tradizione ed una vasta gamma di prodotti... Questo al cocco è il mio preferito ma c'è anche quello al mallo di noce che è anche buono.. Costa davvero poco meno di un euro ma fa veramente il suo dovere... Voto 5/5 consigliato
    Tutti
  • els28
    Balsamo per capelli
    opinione inserita da els28 il 25/03/2020
    Il balsamo per capelli splend'or è ottimo. Lo uso da sempre, è un prodotto fondamentale per la cura dei capelli li lascia morbidi, setosi e con un ottimo profumo abbastanza persistente. L'altra cosa veramente sorprendente di questo prodotto è il costo veramente "ridicolo", credo sia uno tra i più economici in commercio senza andare a discapito della qualità del prodotto. Lo si trova in ogni supermercato e negozio di igiene personale. Come tutti i balsamo va utilizzato dopo aver fatto la shampoo, lo si lascia in posa per qualche minuto e lo si risciacqua abbondantemente. Durante l'asciugatura viene esaltata la fragranza.
    Economico
  • cucinafacile
    Economico ed efficace
    opinione inserita da cucinafacile il 23/10/2019
    Il balsamo Splendor è un prodotto economico ed efficace rispetto al rapporto qualità prezzo delle altre marche; il suo costo infatti è di circa 0,99 cent. Ha un buon INCI e la sua consistenza leggera non appesantisce il capello, rendendolo ugualmente morbido. Perfetto anche per fare impacchi mischiato con 2 o 3 cucchiai d'olio d'oliva, per ridurre il crespo dei capelli. Il profumo è buonissimo visto che sa di cocco. Tra i prodotti della linea Splendor penso che sia il migliore. Naturalmente per chi ha i capelli ricci non è l'ideale perché in quel caso per districarli al meglio occorrerebbe un balsamo più forte. Invece per chi ha i capelli lisci senza particolari problemi è perfetto.
    Non appesantisce i capelli
    Poco districante in caso di capelli molto crespi
  • clary
    piccolo prezzo ma!!!
    opinione inserita da clary il 21/10/2019
    La mia esperienza con il marchio Splend'Or è di parecchio tempo fa, abbiamo prodotti care a basso prezzo ma anche di bassa qualità, dico di bassa qualità perchè contengono ingredienti come siliconi di vario genere, schiumogeni pericolosi per la natura e se prendiamo in visione proprio il balsamo al cocco bisogna stare attenti anche al nostro capello, questo prodotto che sul momento mi era piaciuto come consistenza e profumazione invece di nutrire i miei capelli me li ha seccati rendendoli stopposi, una cosa che un balsamo non dovrebbe fare, a parte la mia brutta esperienza a tutti gli effetti hanno davvero ingredienti pessimi che ora in commercio tanti brand care stanno eliminando dai loro prodotti perchè nocivi, devo anche però essere onesta perchè proprio questo balsamo in confronto ad altri prodotti Splend'Or è forse il migliore come INCI, infatti abbiamo solo 3 ingredienti nocivi a semaforo rosso, mentre gli ingredienti vegetali fanno capolino come l'acqua di cocco e la camomilla, il tutto ben miscelato con altri ingredienti a semaforo giallo, il risultato finale è personale può piacere o no, per me è un grande NO
    piccolo prezzo
    io non ne ho trovati
  • manub79
    Balsamo delicato
    opinione inserita da manub79 il 21/10/2019
    Ho avuto occasione di acquistare il balsamo al cocco e sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo gradevole e dalla consistenza cremosa che nutre e ripara i capelli, rendendo la chioma più morbida e lucente. Per ottenere un ottimo risultato, è sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto dopo lo shampoo, soprattutto sulle punte per non rendere troppo grassa la cute. Si tiene in posa alcuni minuti e poi si sciacqua: noterete subito che i capelli sono più setosi e disciplinati. Inoltre per chi ama il profumo di cocco (come me) sarà ulteriormente colpito dal buon odore. Consiglio a tutti di provarlo.
    Efficacia
  • nonnanico
    Il balsamo al cocco
    opinione inserita da nonnanico il 08/09/2019
    Ed eccomi con un'altra recensione sui prodotti per capelli. Questa volta per un prodotto molto economico. Costa infatti solo 99 centesimi. A volte costa di piú, basta aspettare le offerte che fanno sempre e lo pagate poco. Dicono che questi prodotti della Splend'Or sono piú naturali di altri per cui fanno bene ai capelli. Ha un profumo di cocco che si sente quando lo usi quando si asciugano svanisce. Lascia i capelli piú morbidi, per togliere i nodi bisogna usarne tanto e lasciarlo in posa, almeno cosí fa mia figlia. Io ho i capelli corti a me basta che mi toglie il crespo e lo fa. É un po' liquido secondo me lo dovevano fare piú cremoso. É un buon prodotto che consiglio.
    Prezzo basso, toglie il crespo
    Liquido
  • tany11
    Un ottima alternativa...
    opinione inserita da tany11 il 08/09/2019
    Questo balsamo è un’ottima alternativa ai balsami costosi visto ha dei ottimi ingredienti e una buona consistenza per non parlare del profumo che è veramente molto buono , poi il cocco è uno dei miei preferiti ed è per questo che mi ci trovo molto bene . questo balsamo io lo compro sempre da acqua e sapone e addirittura si trova anche in offerta, nonostante il prezzo sia molto basso ....dalla loro linea uso anche I loro shampoo , e mi ci trovo veramente molto molto bene . È sicuramente uno balsamo da provare . Dopo aver lavato i capelli io applico questo balsamo e lo lascio un posa per 15 -20 minuti , in questo modo i capelli sono più morbidi e profumati..... un profumo che dura per diversi giorni ...
    Il prezzo e la profumazione
  • piccok
    prodotto buono
    opinione inserita da piccok il 22/06/2019
    questo balsamo è forse, insieme a pochi altri, quello che riacquisto costantemente nel tempo, ormai da parecchi anni....ho provato molti prodotti di questo tipo ma effettivamente questo è quello a cui i miei capelli rispondono meglio, diventano morbidi e trattabilissimi, docili al pettine e riacquistano un aspetto sano. e naturale. Secondo la mia esperienza questo prodotto va molto bene per capelli con le seguenti caratteristiche: supersfruttati a causa di colorazioni e/o ritocco crescita, shampoo e phon tutti i giorni o quasi, capelli lunghi tendenti ad appesantirsi, un pò ribelli e difficili da tenere in ordine. Le caratteristiche salienti di questo balsamo sono : la buona qualità ed efficacia (fa il suo dovere), il prezzo convenientissimo, la profumazione ( per chi ama l'odore intenso del cocco )
    efficacia e convenienza, profumo deciso di cocco
  • calamara
    Abbastanza buono
    opinione inserita da calamara il 16/03/2019
    Splendor Balsamo è piuttosto buono perché scioglie i nodi e lascia i capelli morbidi. Non è sicuramente il più costoso ed il migliore sul mercato, ma sono anni che lo impiego tranquillamente ottenendo risultati più che buoni, specie con i capelli riccioli che sono sempre pieni di nodi. Lo compro tranquillamente senza neanche starci a pensare, perché comunque un flacone di balsamo mi dura parecchi mesi, diversamente da quanto accade con lo shampoo che invece tende a finire velocemente e deve essere particolarmente delicato per non rovinare i capelli e la cute. Si trova al supermercato nel reparto.
    Funziona, economico
    Non il migliore
  • fiumidiparole
    Balsamo nutriente
    opinione inserita da fiumidiparole il 12/03/2019
    Ho acquistato questo balsamo molto spesso nel corso degli anni. Lo splendor ha la classica profumazione al cocco ed è super idratante per i capelli sfibrati o deboli. Proprio per questo motivo lo acquistavo! Inoltre il prezzo di questo prodotto è davvero conveniente, circa un euro per una bottiglia da 250 ml. In passato lo trovato davvero utile, ad oggi lo potrei paragonare ad un qualsiasi balsamo...ne uso un po' di tutte le marche Ricordo che però i capelli mi si sporcavano, dato l'alto potere nutritivo di questo balsamo, un pochino più velocemente...tuttavia consiglio il prodotto! Economico, facile da trovare e nutriente!
    ottimo
    nulla
  • marikucciola
    Balsamo al cocco
    opinione inserita da marikucciola il 10/03/2019
    Splend'Or Balsamo Addolcente al Cocco è un balsamo molto molto economico, dalla confezione pratica rigida. La consistenza del balsamo è piuttosto liquida e quindi è molto molto facile d applicare... La cosa che mi piace di piu' è che ha un profumo di cocco molto molto intenso e persistente. Lo uso ad ogni lavaggio assieme allo shampoo splend'or al cocco e il profumo di cocco resta davvero a lungo sui capelli. Splend'Or Balsamo al cocco ha anche un potere districante molto molto intenso ed è quindi perfetto per i capelli medio lunghi che tendono a diventare crespi o ad avere nodi molto molto fastidiosi.
    profumo
    Va bene
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Questo balsamo al cocco della Splend'Or a me piace. In prima battuta ne apprezzo il costo modesto, l'ho pagato anche meno di un euro talvolta. Poi è molto nutritivo per i miei capelli che sono sempre un pò sfibrati. Quando lo uso trovo che essi siano più sani, districati, lucenti e ricchi. Insomma ne sono davvero soddisfatta e, non a caso, l'ho già comprato parecchie volte negli ultimi tre o quattro anni. Vi consiglio di provarlo, secondo me nutre bene tutti i tipi di capelli e li lascio anche profumati perchè il cocco si sente ed è veramente godibile ma senza essere eccessivo. Prodotto che consiglio perchè la mia esperienza è positiva. Ovviamente risulta positiva anche la valutazione che voglio lasciare al prodotto .
    mi ci trovo bene e mi nutre i capelli
    niente di negativo
  • luceblu
    Balsamo profumatissimo
    opinione inserita da luceblu il 10/03/2019
    In commercio, è possibile trovare a acquistare qualsiasi tipo di balsamo a prezzi più o meno convenienti e di qualità più o meno soddisfacenti. Tra i più economici possiamo trovare il marchio Splend'Or, costa meno di un euro e ha un profumo davvero buonissimo! Mi è capitato infatti di acquistarlo proprio per la profumazione ma, purtroppo, la qualità non mi ha soddisfatto in egual misura. Al di là del fatto che tra gli ingredienti sono presenti sostanze potenzialmente nocive, mi lascia i capelli aridi e secchi. Dunque, per i miei capelli, decisamente non va bene. Se dovessi quindi valutare l'efficacia dovrei dare un giudizio negativo. Peccato, perché quella profumazione farebbe piacevolmente impazzire chiunque!
    economico, profumazione ottima
    non è delicato sui capelli
  • bimbabisti
    buono nonostante il prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Parliamo oggi di capelli, di un marchio vecchio e anche low cost, Splend'or. Questo marchio possiamo trovarlo ovunque, piccoli e grandi negozi. Io solitamente lo acquisto sempre nei negozi ProShop, la catena che vende prodotti per la casa e per la persona. La formulazione non è la classica crema pastosa ma è molto liquida e ovviamente non fa schiuma. A livello di odore, io non sento molto il cocco personalmente ma il suo dovere lo fa, lascia i capelli morbidi e si pettinano facilmente, non male per costa €0,99. Ricordo anche che questo balsamo lo consigliò anche Carlitadolce, una youtuber che se ne intende di inci biologici, questo balsamo non è totalmente bio ma è abbastanza accettabile.
  • scarabattolino
    non ne vale la pena
    opinione inserita da scarabattolino il 07/03/2019
    Splend'Or Balsamo al cocco è uno del balsami più economici che ho comprato. Il grande super mercato vicino casa, ne vende di tutte le marche e qualità ed io mi sono soffermata su Splend'Or Balsamo al cocco non tanto per il prezzo davvero irrisorio ma per il profumo di cocco che mi piace tantissimo specie se rimane per parecchio tempo. I miei capelli sono normali, ne secchi e nè grassi ma mi piace che al tatto siamno morbidi e vorrei che fossero pettinabili e non tendenti al crespo. Purtroppo, questo balsamo ha deluso le mie aspettative. Profuma ma l'odore non rimane sulla cute e dopo un pò va via. I capelli risultano pesanti ed io ho pensato che forse avevo messo troppo prodotto. Dopo qualche giorno ho riprovato mettendo sui capelli una piccola dose di prodotto, ma l'effetto è stato lo stesso. Costa poco ma non ne vale la pena.
    quasi nessuno a parte il prezzo
    capelli troppo pesanti.
  • exelidin
    Per capelli secchi, buon profumo
    opinione inserita da exelidin il 24/01/2019
    Consiglio questo balsamo solo a chi ha i capelli tendenti al secco e normali, perchè su capelli molto grassi potrebbe risultare eccessivo. A differenza di altri balsami è più cremoso e ricco, avvolge i capelli e li rende lucenti, ma non bisogna esagerare con le dosi e bisogna sciacquarlo molto bene, oltre che naturalmente applicarlo nel modo corretto e lasciarlo in posa un pochino. Trovo comunque che abbia una buona lavabilità e non sia appiccicoso nè oleoso. Ha un INCI decisamente decente per un prodotto industriale e una buonissima profumazione al cocco che ricorda l'estate. A me non ha creato irritazioni nè ha reso i capelli più grassi, ma questo perchè lo alterno con shampoo e balsami ecobio e più indicati per una cute tendente al grasso e alla forfora. Lo si trova in molti supermercati e ha un costo davvero basso. Se avete poco da spendere e non riuscite a darvi all'ecobio, personalmente lo consiglio.
    Profumo, consistenza, inci
    Industriale
  • aduken
    Un balsamo economico e si sente
    opinione inserita da aduken il 24/01/2019
    Il balsamo Splend'Or al cocco l'ho scelto una volta per via della sua profumazione, visto che il cocco in generale mi piace molto nelle creme e negli shampoo. In questo caso si è trattato però di una delusione e vado a spiegarvi perché. Da un balsamo mi aspetto: - che lasci i capelli molto profumati - che li mantenga lisci e setosi dopo l'asciugatura - che non li appesantisca troppo - che non dia problemi alla cute Lo spelndor al cocco ha fallito in tutti questi obiettivi: il profumo svanisce già dopo un'oretta dal lavaggio, i capelli risultano poco pettinabili perché estremamente appesantiti come fossero un po' unti e la pelle del cuoio capelluto nelle ore successive denota un aumento del grasso, come se fosse molto aggressivo come balsamo. Certo l'ho pagato poco, ma con questi risultati non vale affatto la pena di comprarlo.
    Costo basso
    Poco profumato, non scioglie i capelli, li appesantisce
  • lucianam10
    Splend'Or balsamo addolcente al cocco
    opinione inserita da lucianam10 il 14/08/2018
    Per i miei capelli adoro acquistare prodotti naturali privi soprattutto di siliconi. Tra i miei preferiti vi è il Balsamo Splend'Or addolcente al cocco. Lo acquisto di solito in un negozietto per articoli per la casa gestito da un ragazzo cinese al prezzo di 0,90 centesimi, oppure nella catena Acqua e Sapone a 1,10 centesimi. La confezione in plastica bianca da 300 ml di prodotto ha una grafica molto elegante che attira l'acquirente. Grazie all'olio naturale di cocco presente in formula al 4 posto e agli estratti di altre piante come la camomilla districa dolcemente i miei capelli lunghi e ribelli e non li appesantisce. Il suo gradevole profumo di cocco rimane per molto tempo. Veramente un ottimo prodotto che non mancherà mai tra i miei preferiti.
    Ottimo ed economico
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/04/2018
    Conosco questo balsamo a marchio Splend'or da molto tempo! Ciò che lo contraddistingue è il fatto che si tratta di un balsamo con una meravigliosa fragranza di cocco!(quindi è poco adatto per chi non ama questa profumazione). I capelli dopo la sua applicazione risultano districabili più facilmente,p...
    profumo stupendo,efficace,rende i capelli più sani e più belli
    non è adatto se non si ama il profumo di cocco
  • midorisakura
    opinione inserita da midorisakura il 08/11/2017
    Ho comprato per la prima volta questo balsamo perché avevo letto innumerevoli recensioni positive a riguardo, non solo per l’efficacia ma anche per il prezzo e gli ingredienti. Il balsamo promette di districare e gestire i capelli lunghi e ribelli, senza appesantirli o sfibrarli, migliorarne la pett...
    profumo, prezzo
    consistenza, appesantisce
  • nina
    opinione inserita da nina il 28/10/2017
    Ho utilizzato per tanti anni lo “Splend'Or Balsamo”,anche se ormai non lo utilizzo più in quanto sto acquistando prodotti con un inci più “verde”, ma mi fa piacere parlarne, prima di tutto perché è un prodotto molto economico, costa circa 1 euro, ma in certi supermercati si trova anche a 0,90 centes...
    districa perfettamente
    inci poco "verde"
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 20/10/2017
    Splend'Or al cocco è un balsamo dalla consistenza molto leggera, ideale per capelli lunghi e crespi. Grazie all'olio di cocco in esso contenuto, svolge un'azione disciplinante e ammorbidente. I capelli risultano molto morbidi al tatto, lucidi e perfettamente pettinabili. Meraviglioso anche il buonis...
    Buon profumo di cocco, convenienza
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 14/10/2017
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho utilizzato per molti anni, ovvero il balsamo Splend'Or al cocco del marchio Mirato. Lo utilizzavo sia come normale balsamo dopo lo shampoo, sia per fare il cowash. Come balsamo è molto leggero, infatti ora che i miei capelli sono più secchi rispetto a qualc...
    economico e valido
    troppo leggero se avete capelli secchi
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 07/09/2017
    Quando si parla di prodotti economici ma di qualità il primo prodotto in assoluto che mi viene in mente è questo balsamo. L'ho utilizzato per la prima volta quando mia mamma lo aveva comprato per il fatto che avesse un prezzo piuttosto basso. Me ne sono innamorata, credo sia uno dei balsamo migliori...
    Rende i capelli morbidi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 06/08/2017
    Uso da tempo questo balsamo della marca Splend'Or che inizialmente mi è stato consigliato da alcune amiche che si stavano avvicinando all'uso di prodotti privi di siliconi. Ha infatti un buon INCI e il prezzo è davvero basso. La sua profumazione è gradevole, è tuttavia un balsamo molto fluido e quin...
    efficacia, profumazione, costo
    molto fluido, da applicare con parsimonia
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 20/07/2017
    Mia sorella usa sempre il balsamo al cocco della Splend'Or. Si trova davvero bene e non ha assolutamente intenzione di cambiarlo con qualche altra marca... A volte lo uso anche io e devo dire che mi trovo davvero bene, oltre ad avere una profumazione particolarmente ottima ha anche una delicatezza e...
    ottima profumazione
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 25/03/2017
    Non ho mai accettato i miei capelli ricci e quindi sono perennemente con spazzola, phon e piastra a lisciarli. Quindi sono sempre alla ricerca di prodotti liscianti che eliminano il crespo. Mio marito usa Splend'or da anni e si trova bene, e anch'io lo uso quando lavo i capelli e nel momento in cui ...
    Buon prezzo
    Mi lascia i capelli crespi
  • very92
    opinione inserita da very92 il 25/03/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del balsamo al cocco marchiato Splend'Or. Ho acquistato questo balsamo al supermercato ed il suo prezzo è di circa 0,99 €, per quanto riguarda la quantità di prodotto all'interno della confezione siamo attorno a 300 ml. Questo balsamo ha una profumazione verame...
    Economico
    Non districa i capelli ricci
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/03/2017
    Il balsamo al cocco della linea splend' or è uno di quelli più noti e gettonati e che preso in prestito più volte da mia madre, la quale lo usa da molto tempo. Il punto di fornza di questo prodotto risiede nella sua piacevolissima profumazione al cocco e che si percepisce anche dopo ore dallo shampo...
    profumo, durata, prezzo
    ingrassa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/02/2017
    Ci tengo molto alla cura dei miei capelli e cerco di scegliere sempre dei buoni e profumati prodotti. Non troppo tempo fa ho notato nel mio negozio di fiducia lo Shampoo e anche il balsamo della marca Splend'Or al cocco. Appena ho letto il nome ''cocco'' sono stata subito tentata ad acquistarlo. Al ...
    basso costo
    marca un pò ''sconosciuta'', nessuna sensazione di pulizia per lo shampoo e nessun buon profumo
  • feder
    opinione inserita da feder il 21/02/2017
    Il Balsamo non manca mai in casa mia, lo trovo fondamentale dopo il solito lavaggio per rendere i capelli più morbidi, lisci e facili da pettinare. Lo usiamo sia io che il mio compagno che ha i capelli molto ricci, ho acquistato questo dopo il consiglio di un'amico che ha i capelli simili ai suoi, i...
    Prezzo, Profumo
    Appesantisce un pò i miei capelli
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 26/01/2017
    Uso questo balsamo da tantissimo tempo perchè mia sorella ama il profumo di cocco allora in casa lo si acquistava sempre! Innanzitutto lo acquisto ancora perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo,i capelli dopo la sua applicazione risultano facilmente pettinabili,morbidi,lisci e setosi e mi sembra...
    profumatissimo,districa bene i capelli,il prezzo ottimo,li liscio meglio con la piastra
    non ne riscontro
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/01/2017
    Qualche tempo prima di partire per il Brasile avevo trovato in un minimarket delle piccole confezioni, taglia viaggio, di questo balsamo. Piacendomi il profumo di cocco, per quanto riguarda il balsamo, perfino di più di quello della camomilla, ne comprai due confezioni. La quantità di un piccolo bal...
    profumazione, prezzo piccolo, qualità
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Il Balsamo "Spend'or ", incluso quello dalla profumazione al cocco, l'ho scoperto a casa di mia nonna. Quando mi fermavo da lei per qualche giorno o per intere estati, lo utilizzavo dal momento che era uno dei prodotti maggiormente presenti nella sua doccia! Riteneva che si trovava molto bene e che ...
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 27/11/2016
    Ho utilizzato questo balsamo per anni e anni. Il suo profumo rimane nella mia testa, un odore di cocco buonissimo, persistente, ogni volta che sento l'odore di questo balsamo mi viene in mente il mare. Ancora lo uso ma ora tendo ad alternare i prodotti per capelli per non far abituare troppo il mio ...
    capelli morbidissimi e profumatissimi
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 23/11/2016
    Questo balsamo lo ricompro ciclicamente, e so che è sempre una garanzia. E' un balsamo davvero economico costa massimo due euro, e certe volte lo si può trovare in sconto anche a meno di un euro. Il profumo è buonissimo e secondo me è adatto a chi piace molto il cocco (a me piace davvero tantissimo)...
    Buono
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 20/11/2016
    Buongiorno, a proposito di capelli, oggi vorrei parlarvi di SPLEND'OR BALSAMO AL COCCO. Io personalmente lo ritengo un prodotto di buona qualità nonostante il costo davvero contenuto (circa 1,59 euro). Non è adattissimo ai capelli molto lunghi ma sulle medie lunghezze è perfetto.Il profumo è delizio...
    profumo
    non adatto ai capelli lunghissimi e crespi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    "Splend'or Balsamo Al Cocco" è un prodotto molto interessante sia per chi ama la qualità ma soprattutto per chi vuole un prodotto di qualità ad un prezzo largamente conveniente. Si, non metto in dubbio che ci sono prodotti che costano anche meno a buoni uguale ma in questo caso, proprio anche in que...
    ottimo
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 27/10/2016
    Prodotto di buona qualità. Se si hanno i capelli lunghi e molto tendenti al crespo e con problemi di nodi forse sono migliori quelli dalla garnier, ma sei capelli non sono un disastro e non sono lunghi questo balsamo va benissimo. Ha una buona profumazione, lascia i capelli lucidi e abbastanza morbi...
    buono e costa pochissimo
    per capelli molto crespi ci vuole qualcosa di più
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 08/10/2016
    Quando cerco per i miei capelli sfibrati e secchi un prodotto che sia in grado di fornire nutrimento, pettinabilita' ed idratazione spesso mi rivolgo a Splend'or Balsamo Al Cocco. Trovo che questo balsamo sia davvero delizioso ed efficace. La sua consistenza cremosa permette di stenderlo sui capelli...
    Efficace ed economico
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/08/2016
    A casa mia non manca mai una confezione di splendor balsamo al cocco poiché a un ottimo prezzo, €0,99 e molto spesso Anche in offerta, si trova in quasi tutti i supermercati anche nei discount. La confezione contiene 300 ml di prodotto e devo dire che ha anche una una buona lista ingredienti. Una vo...
    economico e mediamente districante
    troppo liquido
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 31/07/2016
    Visto che ultimamente sto attenta agli Inci dei prodotti che uso per corpo e capelli, cerco di acquistare prodotti da supermercato che hanno degli ingredienti decenti. Il balsamo al cocco del marchio splend'or ha un buon inci e non contiene siliconi e petrolati, inoltre è molto economico, infatti si...
    buon odore
    non districa
  • kanae98
    opinione inserita da kanae98 il 01/07/2016
    Premetto che se fosse stato per me non lo avrei mai provato: sono già perdutamente innamorata di un altro balsamo e non avevo intenzione di provarne altri, ma il caso ha voluto che me lo ritrovassi comunque tra le mani,per cui eccoci qui. Il balsamo non ha siliconi o petrolati, è molto denso ed ha u...
    Districa e controlla il crespo, economicissimo
    Ha una consistenza molto liquida
  • cds
    opinione inserita da cds il 15/06/2016
    Lo splendor al cocco è un buon balsamo con un buon compromesso tra ingredienti e prezzo. Infatti pur non avendo ingredienti biologici fortunatamente non ha nemmeno siliconi. Il prezzo è davvero basso basso infatti lo trovo molto spesso a €0,99. Il balsamo è contenuto in un contenitore bianco e oro c...
    Prezzo e profumo
    Non districa perfettamente
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 12/05/2016
    Per districare al meglio i miei capelli e renderli sempre morbidi e setosi, in commercio trovo ormai tantissimi prodotti mediocri o di alta qualità. Questo lo considero comunque un balsamo mediocre, ma efficacie. Ha una consistenza cremosa, ma anche un po' liquida. Lo distribuisco uniformemente sui ...
    non appesantisce,odore bellissimo
    forse un po' troppo liquido
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 22/04/2016
    Il balsamo Splend'Or al cocco è davvero un classico (credo che esista da sempre), ricordo ancora quando da bambina mia madre lo acquistava per me che avevo i capelli sempre pieni di nodi e la mattina non permettevo a nessuno di pettinarmi!! Dopo molto tempo che non lo utilizzavo più mi sono decisa a...
    economico, profumato
    consistenza
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 06/03/2016
    In genere Il Balsamo Splend'or al cocco, è quello che acquisto più spesso, in quanto con soli 80 centesimi, posso acquistare un balsamo ottimo soprattutto dal punto di vista dell' INCI, in quanto rispetto ad altri, contiene poche schifezze Non sono né una patita né un' esperta di liste di componenti...
    prezzo, profumo, consistenza
    sottovalutarlo
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 11/11/2015
    Tra tutti i prodotti che ho avuto modo di provare sui miei capelli medio-lunghi, c'è stato anche il Balsamo al collo della Splend'Or, marca che avevo trovato in offerta e quindi mi ero lasciata tentare. Per quanto riguarda la bottiglia, si presenta nella classica plastica con tappo che si solleva fa...
    Costo, Profumo Sui Capelli Bagnati
    Profumo Che Sparisce Con L'asciugatura, Non Particolari Risultati Se Non Un Po' Di Morbidezza
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 04/11/2015
    Conosco il marchio Splend'Or da moltissimi anni, perché da ragazzina, all'Upim, trovavo lacca, shampoo e balsamo e allora ero soddisfatta, per le esigenze che avvertivo all'epoca. Ma li trovavo solo lì. Poi ho iniziato a vederli anche in giro negli altri negozi e supermercati, ma dopo anni interi. O...
    Buon Odore, Basso Prezzo
    Dovrebbe Districare Meglio
  • kla85udia
    opinione inserita da kla85udia il 04/11/2015
    Avendo i capelli molto lunghi e sottili ogni volta che li lavo ho necessità di applicare un balsamo districante e una maschera nutriente. Conosco il balsamo della Splend'or da tantissimi anni, e mi capita di riacquistarlo spesso perchè è un prodotto che pur avendo un prezzo bassissimo pari ad un eur...
    Districa Bene I Capelli, Li Lascia Morbidi E Lucenti, Prezzo Conveniente
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 12/10/2015
    Splend\'Or Balsamo Al Cocco Per curiosità,ho voluta provare questo balsamo di Splend'or al cocco,dato il prezzo molto economico di solo 1,00 euro,ne ho acquistate due confezioni,la mia insoddisfazione è tale che ne sconsiglio l'utilizzo. I miei capelli sono mossi,perciò dopo lo shampoo applico sempr...
    Solo L'odore è Buono
    Tutto Il Resto
  • star22
    opinione inserita da star22 il 21/09/2015
    Ho scoperto i prodotti Splend'or solo di recente, e questo balsamo al cocco è entrato subito a far parte dei miei preferiti. Mi piace perché costa pochissimo, spesso lo trovo a 99 centesimi, ma non ha nulla da invidiare ai balsami più costosi. Ha un buon inci, non totalmente bio ma comunque accettab...
    Buon Inci, Lascia I Capelli Morbidi, Costa Poco
  • fatamorgana33
    opinione inserita da fatamorgana33 il 31/08/2015
    Utilizzo questo famosissimo balsamo Splend'Or al Cocco da più di dieci anni. Inizio con il dire che è economico ed alla portata di tutti in quanto costa meno di un euro, dipende dal luogo in cui lo acquistate, si trova in tutti i supermercati, in profumeria e in alcuni discount. Non ha ingredienti c...
    Capelli Morbidi E Meno Secchi
    Allergeni