• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
  • frizzantezza
5 Opinioni per Sprite Gusto Cetriolo
  • forevergirl1
    Una bevanda dal gusto particolare: lime & cucumber
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/08/2018
    Estate significa mare, sole e godersi una bella vista sorseggiando qualcosa di rinfrescante. Sono tante le bevande che nascondono non poche insidie : sono ricchissime in zuccheri. La soluzione ottimale è quella di optare per una bevanda ipocalorica che rinfresca, disseta e allo stesso tempo reintegra i sali minerali persi con la sudorazione. La Sprite Gusto Cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie è la bevanda che quest'anno mi ha conquistata. L'ho comprata per curiosità perchè quando si tratta di novità la voglia di assaggiarla è tanta. La sprite aromatizzata al cetriolo è la nuovissima versione della classica sprite. Si tratta di una bevanda dal gusto sorprendentemente fresco e dissetante, al gusto di lime e un leggero retrogusto di cetriolo che non disturba. E' piacevole da sorseggiare, il sapore è unico e particolare, buonissima bevuta fredda. E' prodotta da The Coca-Cola Company, una delle più grandi aziende che produce bevande analcoliche. Una bevanda che merita sicuramente l'eccellente.
    gusto particolare e gradevole
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 09/08/2018
    Sprite Gusto Cetriolo è una novità della stagione estiva anno 2018, una variante veramente innovativa e appena l'ho trovata sullo scaffale del supermercato non ho resistito e l'ho acquistata immediatamente, non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Da premettere che non è assolutamente adatta a chi non apprezza il tipico sapore di cetriolo, poiché il cetriolo è molto accentuato davvero intenso. A me piace veramente tantissimo, la frizzantezza è semplicemente perfetta, è una bevanda dissetante e molto particolare. Non ha calorie, si può bere senza sensi di colpa. Ha un sapore davvero unico, estremamente peculiare e decisamente buonissimo. Sprite gusto cetriolo è qualitativamente elevatissima ed anche immensamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • beba80
    Quando è uscita in Italia???
    opinione inserita da beba80 il 01/08/2018
    Mha.... la Sprite non poteva lasciare le cose cosi .. perché devono provare cose impossibili.... immagino a qualcuno sia piaciuta a chi abita nel Regno Unito magari io ancora non lo vista qui in Italia ...... confermate!!!??? Ma le persone che dicono che l'hanno provata dove l'avete acquistata???la vorrei provare perché al.eno possp dare una mia opinione snche se ls vedk dura perché sarà con aroma di cetriolo.... chissa quanti zuccheri contiene .... qualcuno mi risponde .... graziee mille .... mmmm devo scrivere per forza se no non mi prende la recensione!????? Quanti di boi veramente l'hanno provataa .
    Bho
    Bho
  • rossella83
    non vi stupirà
    opinione inserita da rossella83 il 31/07/2018
    Le cose nuove spesso inducono all'acquisto solo per il fatto di stimolare la curiosità del consumatore! A me è successo proprio così con la Sprite al gusto cetriolo,io non amo questo gusto e non amo tantissimo nemmeno la Sprite ma mi ha incuriosita quindi l'ho acquistata! E' un'ottima bevanda dissetante soprattutto durante la stagione estiva ma diciamo che non apporta significativi cambiamenti rispetto all'edizione classica della Sprite che secondo me è anche più saporita! Inoltre non l'ho vista in vendita in molti negozi quindi in merito alla reperibilità non si può dare un voto alto! Se volete stupirvi non è la bevanda adatta,è molto ordinaria!
    dissetante,ottimo marchio
    il gusto non vi stupirà,reperibilità
  • mammaseba
    Del cetriolo ha solo l'odore.
    opinione inserita da mammaseba il 30/07/2018
    Ho comprato questa bevanda attirata dal suo gusto particolare e appena aperta, e sentendo il suo odore, pensavo che il cetriolo si sentisse parecchio. In realtà del cetriolo ha solo l'odore, e molto meno il sapore. Nel complesso non è male, ma... "non mantiene pienamente quanto promesso". C'è di buono almeno che si tratta di una bevanza senza zuccheri e senza calorie. Il gusto è un po' strano e quindi preferisco di gran lunga la Sprite classica. Si tratta di un'edizione limitata e disponibile solo in bottiglie da 600ml, o almeno io ho trovato solo bottigliette piccole. Una volta provato questo prodotto comunque, non penso che lo comprerò ancora.
    Senza zuccheri, senza calorie
    Il gusto del cetriolo si sente pochissimo