• composizione
5 Opinioni per Spugna in silicone
  • maria88
    Spugnetta in silicone
    opinione inserita da maria88 il 04/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro, mi fermo ad acqusiatre dei prodotti veramente ottimi per tutta la cucina. Infatti, ho provato questa nuova spugnetta che non avevo mai provato ad acquistare prima, mi sono dovuta ricredere perchè mi sono trovata veramente benissimo, è stata veramente molto facile da utilizzarla e mi è durata veramente nel tempo. La confezione è veramente ben fatta, fatta veramente bene e pulisce da cima a fondo. Mi piace come pulisce, mi piace sopratutto come rimuove tutto lo sporco in eccesso che rimane sulle superfic i. La continuerò ad acquistare ed anche ad utilizzare perchè è molto utile!
    Facile da utilizzare, Molto compatta.
  • gerardo82
    Silicone e Pulente
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2020
    Adoro le novità in generale, per questo motivo ho voluto acquistare e provare la spugna in silicone. Come prima cosa non costa molto è accessibile a tutti, è molto resistente sgrassa e pulisce tutte le posate e stoviglie togliendo molto bene lo sporco, e molto bene il grasso ostinato dai piatti, anche quello piu' ostinato e difficile da pulire via. La spugna ha una giusta forma non troppo grande non troppo piccola. Resiste molto non si sciupa, ed è facile da lavare e pulire, torna subito come nuovo appena viene lavata. Sono rimasto molto soddisfatto dal risultato lo consiglio a tutti, e acquisterò ancora altri prodotti in silicone
    Sfiziosa
  • chanel67
    La migliore
    opinione inserita da chanel67 il 22/03/2020
    Da circa un anno utilizzo tutti i prodotti in silicone Perché trovo che siano migliori rispetto ai soliti prodotti e soprattutto non si rovinano molto facilmente. Uno degli acquisti di cui sono più fiera è la spugna in silicone da cucina perché oltre a togliere tutto lo sporco il grasso non si rovina facilmente Anzi appena si lava torno come nuova. Mi sento di consigliarlo a tutti perché economica utile È molto facile da utilizzare. Di solito la compra alla Conad ma è comunque un prodotto molto facile da trovare anche in un qualsiasi negozio di casalinghi, il prezzo ruota attorno ad €1 o €1,50
    Si trova facilmente
  • clary
    comodissimaaaaaaaa .-.-.-.
    opinione inserita da clary il 27/09/2019
    Mio marito, per pura curiosità ha acquistato in un Bazar dove vendono prodotti per la casa, una spugna multiuso in silicone, il prodotto da me mai visto, quindi mai utilizzato mi ha davvero sorpreso, la spugna da me textata ha una forma comoda ed anatomica per tenerla in mano, da ambe i lati troviamo i suoi pettinini arrotondati che non graffiano ma eliminano lo sporco senza problemi, ottima per lavare i piatti ma l'ho trovata più che altro utile per le padelle, toglie le incrostazione senza problemi, il grasso, tutto lo sporco viene eliminato in un baleno, questa spugna è favolosa perchè dopo averla utilizzata potete anche lavarla in lavastoviglie, io la metto comodamente nel cestello della posate, ritorna come nuova e pronta per essere riutilizzata, la spugna in silicone è perfetta anche per la pulizia del bagno, delle piastrelle pulisce le fughe perfettamente, potete anche acquistarla ad un piccolo prezzo su Aliexpress, farne scorta per ogni evenienza, mio marito ne ha una tutta per lui per pulizia auto, provatela sui cerchioni rimarrete soddisfatti, la spugna in silicone APPROVATISSIMA
    comodo e funziona
    non ne ho trovati
  • michela73
    versatilità in casa
    opinione inserita da michela73 il 18/09/2018
    Sabato sera della settimana scorsa sono stata al mercato di un paesino vicino al mio. Era pieno di stand e di bancarelle che vendevano di tutto. Un oggetto strano ha catturato la mia attenzione e mi sono così avvicinata al banco per vedere di cosa si trattava.. L’oggetto misterioso è una spugna in silicone multiuso.. si puo’ usare praticamente ovunque, dalla pulizia delle piastrelle al lavaggio dei piatti.. Il venditore mi ha convinta e l’ho acquistata per 5 euro. E’ una spugna molto morbida e ha un’impugnatura maneggevole che la rende sicura e pratica. E’ resistentissima, praticamente indistruttibile ed è anche igienica perché posso lavarla anche in lavastoviglie (addirittura ad oltre 70 gradi!). E’ fatta in silicone ecologico e quindi è anche ecosostenibile perché ha una durata praticamente illimitata e puo’ essere usata dappertutto. Da provare! ps: è coloratissima e bella da vedere
    ecologica e versatile
    non si trova